Elenco blog personale

sabato 9 febbraio 2013

Elisabetta ….. mon amour !






 Elisabetta ….. mon amour !



Altezza
165 cm
Misure
88-60-95
Peso
55 kg
Scarpe
38 (UE)
Occhi
Marroni
Capelli
Castani

Elisabetta Canalis (Sassari, 12 settembre 1978) è una showgirl e attrice italiana.





Elisabetta Canalis




Biografia
Dopo la maturità classica, conseguita presso il Liceo classico Domenico Alberto Azuni di Sassari, si trasferì a Milano per frequentare il corso di laurea in Lingue e Letterature Straniere dell'Università Statale; in quel periodo partecipò a vari casting, tra cui quello per il film Il pesce innamorato di Leonardo Pieraccioni. Nel 1999, oltre a presenziare come valletta ai Telegatti e realizzare uno spot per i cioccolatini M&M's, venne scelta come velina per ballare sul tavolo di Striscia la notizia fino al 2002, in coppia con Maddalena Corvaglia.





Elisabetta Canalis   2





Le due veline posarono per il calendario 2002 allegato al numero di ottobre 2001 della rivista GQ che, per l'occasione, venne posto in vendita al prezzo di 12.000 lire. Dopo il calendario nudo 2003 per la rivista Max, la Canalis divenne valletta in due edizioni del programma sportivo Controcampo, in onda su Italia 1, anche recitando nella terza e nella quarta serie della fiction Carabinieri.





Elisabetta Canalis   3





Il 28 marzo 2003 prende parte al programma Ciao Darwin facendo parte della categoria "Veline". Capitanava la squadra con la collega Maddalena Corvaglia ed erano le avversarie della squadra "intellettuali" di Irene Pivetti. Sempre nel 2003, in coppia con Federica Fontana, condusse il programma comico Ciro presenta Visitors e un anno dopo il sequel Super Ciro, sempre su Italia 1. Nel 2004 ebbe una parte nel videoclip della canzone di Biagio Antonacci, Convivendo, girato nel parco giardino Sigurtà.





Elisabetta Canalis   4





Da registrare anche un paio di partecipazioni in produzioni cinematografiche negli Stati Uniti, nei film Deuce Bigalow - Puttano in saldo (2005), di Mike Bigelow, e Decameron Pie (2007), di David Leland, ma in entrambe le occasioni fa poco più che una comparsata. Nel 2005 conduce per una settimana Striscia la Notizia insieme all'ex collega Maddalena Corvaglia.
Nel 2006, in sostituzione di Michelle Hunziker, fu protagonista con Fabio De Luigi della seconda stagione della sit-com Love Bugs, diretta da Marco Limberti, e





Elisabetta Canalis   5




partecipò al cine-panettone Natale a New York, di Neri Parenti, dove interpreta la figlia di Christian De Sica. Nel frattempo, affiancò quest'ultimo in alcuni spot televisivi della TIM di cui divenne testimonial. Tornò al fianco di Sandro Piccinini in Controcampo Ultimo Minuto all'inizio della stagione 2006/2007.
Nel 2007 fu ospite fissa del programma della Gialappa's band Mai dire Martedì, assistendo nella conduzione il Mago Forest. Condusse, inoltre, il Festivalbar 2007






Elisabetta Canalis   6





insieme a Giulio Golia ed Enrico Silvestrin nella sua ultima edizione. Nello stesso anno partecipò come ospite a sorpresa a Buona la prima, trasmissione di Ale e Franz basata sull'improvvisazione, in onda su Italia Uno. Nel 2008 partecipò al cine-panettone La fidanzata di papà con Massimo Boldi e Simona Ventura. Nel 2008 fu co-conduttrice di Artù con Gene Gnocchi.
Nel 2009 ha iniziato a lavorare per la rete MTV Italia, affiancando il VJ Carlo Pastore





Elisabetta Canalis   7





nella conduzione dello show quotidiano Total Request Live, in sostituzione di Elena Santarelli. In coppia con il medesimo conduttore, il 16 maggio 2009, ha presentato gli MTV TRL Awards 2009, in Piazza Unità d'Italia a Trieste. Nel 2010 fa un ruolo secondario in cinque episodi della serie televisiva statunitense Leverage - Consulenze illegali. Sempre nel 2010 la Canalis è tra gli attori che recitano nel cine-panettone A Natale mi sposo. È stata accusata in quello stesso anno di aver fatto uso di cocaina[1]
Nel 2011 ha affiancato Gianni Morandi, insieme a Belen Rodriguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu nella conduzione del Festival di Sanremo.[2] A maggio si spoglia





Elisabetta Canalis   8




completamente per PETA, l’associazione che difende i diritti degli animali.[3] Posa nel giugno dello stesso anno per la versione spagnola di Vogue, a settembre per Harper's Bazaar, ma solo la versione araba. Ha partecipato al programma La notte degli chef, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 in prima serata, dove ha litigato con uno chef.
Nell'autunno 2011 è nel cast della tredicesima edizione Dancing with the Stars, la versione USA di Ballando con le stelle, dove viene eliminata durante la seconda settimana. Il 14 e 15 febbraio 2012 ritorna come valletta, insieme Belen Rodriguez, al Festival di Sanremo in sostituzione della primadonna Ivana Mrazova bloccata dalla cervicale[4].

Vita privata
È stata fidanzata per diverso tempo con il calciatore Christian Vieri[5]. Dal 22 luglio 2009 al 16 giugno 2011 è stata legata all'attore George Clooney; la relazione è stata dichiarata finita il 22 giugno 2011 attraverso un comunicato stampa rilasciato a Londra e firmato da entrambi. Attualmente è fidanzata con lo stunt-man Steve-O.[6]


Elisabetta Canalis   9


3 commenti:

  1. Ciao Gabry,
    sono Vale e ti scrivo in forma anonima! Tu sai che sono persa per te, penso a te, cerco di vederti, cerco di esserti accanto. Ma tu non mi pensi. O meglio, mi vuoi bene, questo lo so, ma non come io voglio. Vorrei tanto che ti sbloccassi. Ma anche se non dovessi riuscirci io sarò li, ti cercherò, ti aiuterò, anche se devo esserti solo amica. Eppure ai miei occhi tu ami un’altra! Non so chi è, ma ami un’altra! E non è quella di una volta. A tratti quando parli ti contraddici come se ci fosse un'altra persona. Spero di sbagliarmi! Ma anche se così fosse io voglio studiare con te, mangiare con te, sentire la tua voce! Studi le mie stesse carte e poi devi farmi il blog, altrimenti lo dico a Elena che ti picchia! Ah! Ah! Ah! Sei sempre con me. Se mi affaccio quasi ti vedo! Notte Vale60

    RispondiElimina
  2. Sono Emma, ho riportato uno dei tuoi pensieri sul Fascino. Quello che mi ha stravolto di più. Non ho mai letto aforismi come questo. Ora lo hai inserito nel target dei titoli di testa del Blog. “Non mi prende la tua femminilità, ma come la porti! Come porti quel vestito, come ti muovi, come mi guardi, come sorridi! Chi ha fascino non deve far nulla per colpire, basta che sia se stessa! Più lo leggo e più per me è l’apoteosi della tuo pensiero sulla femminilità. Ogni donna ama essere femminile, fascinosa, ma non avevo mai pensato che il fascino non è solo femminilità ma portamento. Sei straordinario! Sembra quasi che il fascino sia un vestito da indossare, da portare. E’ da come si “indossa” la femminilità che si crea la magia del fascino. Sono decenni che sono me stessa ma nessuno dice che ho fascino. (Mi hanno detto “bella gnocca” “tocco di figa”- scusa ma a te voglio dire le cose come le sento). Questo per chiarire che non sono da buttare, devo postare delle foto da spiaggia che a detta di tanti sono belle. Ma nessuno ha usato argomenti come i tuoi. Sono convinta che se mi vedi saprai dare il giusto valore ai miei attributi. Una che da tempo vuole conoscerti. Emma Fontana61

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Laura!
    E’ un bel blog il tuo. La novità che più mi convince è questa scrittura immensa, pensa lo leggo dal divano a 2, 3 metri di distanza. Come un libro e le parole colorate sono una chicca. Un po’ meno le foto, non sempre inerenti al contesto, secondo la moda corrente. Io invece sarei più scrupolosa visto il ricco parterre dei contenuti. Ho visto che il Blog è nato 8 mesi fa. Ci sono 56.823 lettori in continua ascesa. Io è un anno che sono li e non mi ha notato nemmeno un cane. Forse è il modo come assembli gli argomenti e la tua esperienza (hai i capelli bianchi). Io ho venti anni meno di te (43 sig) però da quello che dici e da come appari non disdegnerei una storia con uno così fascinoso. Infatti non è l’età o il fisico che contano ma il feeling, la complicità. Belli i tuoi pensieri. Fanno vibrare. Faccio la giornalista a tempo perso, vorrei insegnare, sono una lettrice incaricata all’Università. Sposata con un fantasma che vedo, non vedo, solo la domenica e ho due figli che sono tutto per me. Perché gli uomini non capiscono? Ho letto a fondo tutto su di te. Sei separato! Hai avuto recenti insulti dalla vita, ma chi non ne ha. Mi chiedo che razza di donne hai avuto se, dopo averti avuto, ti lasciano per chissà chi. Io non ne ho mai visti tipi così. O distratti, o belli e ignoranti, o insensibili e cinici! Ti inoltro la mia mail, mandami il cellulare almeno sento la tua voce. Così mi illudo che non sono sola nell’universo. Non sono brutta, vedi la foto, ma tutti ci provano per 1 solo e inutile scopo. Poi sono solo vuoti a perdere. Laura Mantovani69 N.B. ho già scritto poche parole a giugno 2012 ma qualcuno mi cancellò. E ho cambiato pure la foto del profilo.

    RispondiElimina