Elenco blog personale

domenica 12 agosto 2012

Le scale dell’amore






Le scale dell’amore


Hai dipinto con la bocca
quello che avevo
nella mente!


Hai suscitato un terribile
languore con la tua
voce argentina!


Ho pensato a te come un
apparizione struggente!
Un vessillo posto su un
torrione imprendibile! 


Anne  Hathaway



Ho accarezzato la tua anima
come un cucciolo indifeso!
Sei entrata come un miracolo
di intelligenza, un concentrato
di saperi, un artista
della passione!


Susciti l invidia delle donne
e l attrazione degli uomini!
Ma quando ti ho vista arrivare
su per le scale, avviluppata
in un tubino nero, gli occhi
di brace, le anche alla
Marilin e la bocca di fuoco,
mi sono perso!


Ho perso il controllo delle
mie funzioni! Non sapevo se
fosse notte o giorno, se fosse
bianco o nero! 


Scarlett  Johansson



E quando hai detto "Buongiorno!"
tu non eri tu, eri un identità
nuova, ignota, sconosciuta!
La tua immagine si giustapponeva
a tutte le altre, eri ossessiva,
ridondante, distruttiva!


Un imprinting devastante,
un archetipo vestigiale che
ipnotizzava all improvviso
tutti i centri della conoscenza!


La mia mente obnubilata
vedeva una persona nuova,
mai vista, di un bello
accecante, ma che mi si
rivolgeva con un fare familiare! 



Kate  Middleton


Ho cercato nella mia mente
per ore, ma niente e nessuno 
ti somigliava!
Allora ho capito, ho capito
a fatica che mi stavo
innamorando, senza sapere
perchè, irrazionalmente!


E ancora oggi il miracolo
si ripete, anno dopo anno,
momento dopo momento,
la tua presenza irrompe
nell immaginario, squaderna
gli assetti e instaura il
regime dell amore!   


Kristen  Stewart

1 commento: