Elenco blog personale

domenica 19 agosto 2012

Che cosa sei!








Che cosa sei!

Che cosa sei!
Cosa sei!
Sei come un campo di grano
maturo a cui con la mano
tocco le  punte delle spighe
color dell oro! 


Rosie Huntington Whiteley - People 2012 - Le donne più belle del mondo




Che cosa sei!
Sei come le radici del
grano in cui scavo!
Le mie mani le toccano,
le mescolano, sono umide,
ambrate e feconde!
Le punte delle spighe
mi pizzicano la pelle e
mi fanno vibrare! 


Katy  Perry - People 2012 - Le donne più belle del mondo




Che cosa sei!
Se ti tocco ondeggi al vento,
ti pieghi, mi sfiori, mi tocchi
le braccia, le gambe,
il petto e le spalle!
Quando ti prendo le
fascine sussurrano! 


Nicole Scherzinger - People 2012 - Le donne più belle del mondo




Che cosa sei!
Con le mani robuste
ti sbatto a lungo sull aia
e separo il frutto dalla pula!
Ti avvolgo tutta nei grandi
e maestosi covoni! 



Megan Fox - People 2012 - Le donne più belle del mondo




Che cosa sei!
Sei un campo di grano!
Aspetto la maggese per
ararti in profondità,
col vomere ti sollevo le zolle,
l aratro ti apre e io
spargo le abbondanti sementi,
sopra e sotto,
dietro e avanti,
avendo cura che nella
feconda terra fermenti
l antico ciclo della vita!



Elisabetta Canalis - People 2012 - Le donne più belle del mondo

Nessun commento:

Posta un commento