Elenco blog personale

domenica 26 agosto 2012

Quando sussurri ... ! (Anna Galiena)






 Quando sussurri ... !


Quando sussurri all’orecchio
"Mi fa impazzire il tuo
farmi sentire femmina!"
i miei sensi sussultano!


Quando mi dici che ti senti
la valchiria dell amore
al mio cospetto, le mie
certezze tremano! 



Una delle donne più sexi di sempre - Anna Galiena


Quando sussurri "se sono
al tuo fianco mi sento
senza pudore" mi
sconvolgi la mente!


Quando in un fiato mi
stringi e mormori
"non voglio perdermi di te
nemmeno un secondo"
il mio corpo vibra come
una corda di violino! 



Una delle donne più sexi di sempre - Anna Galiena  2



Quando sussurri
"ho una voglia scandalosa
di te perchè invadi come
nessuno mai la mia mente"
mi fai sentire un
essere soprannaturale!


Quando vieni da me e
dici "se ti leggo mi disorienti,
mi emozioni, mi ecciti!"
fai crescere in me un
desiderio smisurato! 



Una delle donne più sexi di sempre - Anna Galiena  3




Quando sussurri "vado
pazza per le tue mani,
che mi cercano,
che arrivano dappertutto
senza pudore" allora
la mia anima si solleva
dagli strepiti del mondo!



Una delle donne più sexi di sempre - Anna Galiena  4



2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Ciao,

    sapresti dirmi la fonte delle foto 1 e 4. Se fosse un film mi piacerebbe vederlo.

    RispondiElimina