Elenco blog personale

giovedì 30 agosto 2012

La montagna misteriosa (Anna Galiena 3)








La montagna misteriosa


Mi sono  rinchiuso in una
caverna, sotto una
montagna di granito e
ho murato il passo! 



Una delle donne più belle di sempre - Anna Galiena 




Ho spento gli occhi e
tappate le orecchie!
E mi sono nascosto
in un anfratto!
Ma ti ho sentita arrivare! 


Una delle donne più belle di sempre - Anna Galiena  2




Ho udito la tua voce
femminile a orecche chiuse!


Il tuo odore di donna
a naso turato! 



Una delle donne più belle di sempre - Anna Galiena  3




Ho visto  le tue forme
a occhi spenti
squarciarmi la mente! 



Una delle donne più belle di sempre - Anna Galiena  4




Come una valchiria
con la spada fiammeggiante,
bacino immenso, vita
sottile e petto tronfio
hai detto "Io ti amo
da sempre, vieni non so
vivere senza di te!" Ed io 
"il miracolo si è compiuto!"  


Una delle donne più belle di sempre - Anna Galiena  5

1 commento: