Elenco blog personale

giovedì 5 luglio 2012

PENSIERI E PAROLE 5




FRINE - Un letto disfatto! Braccia cinte sul bacino! Bottoni che fuggono le asole! Eccolo ... libero da paludamenti!  Degno di Frine, debordante, magistrale! Maestoso in tutta la sua magnificenza! L ottava meraviglia del mondo! Eburneo, giunonico, crisoelefantino, impeccabile, spettacolare, mozzafiato!
 


MERIGGIO - Il meriggio estivo, apriva le asole della gonna, lo sguardo rapito di chi misura la propria bellezza nelle emozioni altrui! La parure si dissolveva come per incanto e si scolpiva un corpo di donna che solo il  Canova ne ebbe eguali! Prezioso, vellutato, bramato, leggero, come la maya del Goya!


PERIZOMA - Esaltava un bacino magistrale! Già maestoso di suo, ma lui ne coglieva l eccellenza, la disposizione, la divisione in zone d influenza! Evidenziava le masse, le terre emerse, i continenti, le isole! Descriveva una geografia antropica da giardino dell’Eden!
 














YOU AND ME - Tu che ami senza chiedere mai, bevi come una donna nel deserto a una fonte senza futuro! Tu che ti tuffi nelle mie braccia e chiedi cos è l amore! Io che per non sentire il vento del rimorso, metto la testa nel tuo petto tanto in profondità da sentire solo il calore e l amore e non le urla del passato!

FUOCO ETERNO - A volte sento il tuo odore intorno a me! Ma tu non ci sei! Sei con me non appena parli, non appena ti muovi, non appena invadi il mio spazio! Se dovessi fare ora l amore è tale l emozione che sarebbe la prima volta! Questo amore mi ha regalato e mi regala le emozioni più intense del mondo! A volte ci sfioriamo con lo sguardo in mezzo agli altri e per un eterno attimo tutto torna come per incanto! Testimonia che sotto la cenere c è un fuoco eterno!


MIRACOLO D AMORE - Perchè non mi spieghi cosa è accaduto? Perchè è successo quello che è successo? Perchè mi desideravi già prima che io ne prendessi coscienza? Perchè è successo proprio a noi? Mai vista follia più folle di questa! E puntualmente si presenta ogni volta che c incontriamo! Si stessa follia, stessi gesti, stesse voglie, stessi desideri!

 



RIDAMMI LA NOTTE - Ridammi la notte! La notte estiva piena di guizzi di luce, quella profumata dei cornetti caldi, la notte salmastra in riva al mare! Oppure la notte gelida delle sale d aspetto, quella scoppiettante del camino o quella Santa del Natale! Ridammi il senso vero della notte, rendimi la metà della mia vita!



IMMORTALE – Sei stata insultata dal tempo, dalla vita, dal dolore dagli altri, ma ora hai riscoperto la tua bellezza, ora ti senti giovane, folle, piena di vita! Ti ho  guardata e hai scosso qualcosa dentro me! Allora il tempo si è fermato, lo spazio si è dilatato e l attimo fuggente è diventato immortale! Il resto è caducato a contingente!  



MUSICALITÀ - Stare con te è una festa per gli occhi! Non so dove guardare! Sei femmina in qualsiasi parte io rivolga lo sguardo! Come ti muovi, come stai seduta, come sorridi! Se parli allora non riesco a seguire il senso della frase, ne ascolto la melodia, la musicalità! Se mi arriva il tuo profumo allora mi perdo letteralmente! E se vuoi una risposta al dialogo è come se mi destassi in un miraggio!



SESQUIPEDALE - Hai un corpo armonico, slanciato, molto femminile, gambe lunghe perfette, bacino accogliente, sesquipedale, docile al tocco, provocante! Le mani scivolano sicure nelle pieghe dei vestiti! Sono commosse dall opulenza, dall ospitalità, dal desiderio di chi le invita!     

13 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina