Elenco blog personale

giovedì 25 aprile 2013

Perché le donne tradiscono? (Kristen Stewart)






Perché le donne tradiscono?



Da una ricerca effettuata su migliaia di donne è emerso il seguente decalogo. Effettuata da una ricercatrice, da una donna per uomini e donne.



1. Ricerca di attenzioni, affetto
Le donne solitamente non tradiscono perché sentono la mancanza di sesso. Le donne tradiscono soprattutto quando sentono la mancanza di attenzioni e affetto da parte del loro partner. Vogliono intimità, complicità e sentirsi amate. Fatele vedere che sulla scala delle vostre priorità il lavoro, gli amici, i passatempi vengono molto dopo di lei. Tornati dal lavoro non travolgetela subito con tutti i problemi che avete. Come prima cosa dedicate del tempo solo a voi due.





Kristen  Stewart - La vampira più bella del mondo!





2. Ricerca della perfezione
Alcune donne tradiscono perché desiderano e cercano sempre qualcosa di più. Nei propri partner cercano sempre degli errori. Probabilmente l’insoddisfazione con i partner origina dall’insoddisfazione con loro stesse. Fatele capire quanto sia importante per voi prima che si allontani troppo.

3. Le amicizie che diventano qualcosa di più
Alcune donne non sanno porre dei limiti chiari alle proprie amicizie. Per questo spesso si arriva ad amoreggiare tra amici. Questi amici troppo intimi possono venir comodo quando le donne litigano con i propri partner e hanno bisogno di un amico comprensivo e pronto ad ascoltarle. Prendi una donna ferita, le aggiungi un uomo protettivo e il risultato dell’equazione spesso è il sesso. 





Kristen  Stewart - La vampira più bella del mondo!  2






Questo naturalmente non significa che dovete vietare alle vostre donne di avere amici o che non dovete mai litigare. Significa solamente che dovete essere voi i loro migliori amici, e non lasciatele andare via finché non vi siete parlati e chiariti.

4. Svalutazione
Spesso succede che le donne si sentano completamente svalutate e non apprezzate nel rapporto. Loro invece desiderano sentirsi sicure sia di sé che del legame. L’autostima delle donne è una cosa che spesso viene minata in un rapporto. Le donne sostengono la vita familiare, ma tante volte lo fanno in maniera quasi invisibile. Naturalmente questo non significa che non vogliano essere considerate. Sicuramente saranno contente se comunicherete il vostro apprezzamento per loro e vi interesserete di quello che fanno. Vi saranno ancora più grate se qualche volta darete a loro una mano. Se invece si sentiranno come se fossero le vostre mamme e donne di casa, sicuramente cercheranno soddisfazioni altrove. Una dona vuole essere seducente, anche se è una mamma sposata.





Kristen  Stewart - La vampira più bella del mondo!  3





5. Comunicazione
La mancanza di comunicazione con il partner e la troppa comunicazione con il resto del mondo sicuramente non influisce bene sul rapporto che una donna ha con il suo partner. Specialmente quando nella sua vita avvengono grandi cambiamenti, assicuratevi di essere il suo primo e il più importante confidente. Così facendo le farete capire che per voi e importante e interessante e nel contempo nessun altro potrà offrirle tutto questo e di più.

6. Punizione
Le donne tradiscono quando sono ferite. Alcune sono delle vere esperte della vendetta. Fare sesso con un altro è una punizione difficilmente eguagliabile. Però è vero che la vendetta non è mai tanto dolce quanto sembra all’inizio. Non permettete che vada a letto con l’amico.






Kristen  Stewart - La vampira più bella del mondo!  4






7. Centro delle attenzioni
Alcune donne vogliono essere sempre al centro delle attenzioni. Maggiore è il numero di uomini che le ammirano e più sono contente e soddisfatte. In questo caso è difficile cambiare qualcosa. È più probabile che riusciate a cambiare se stessi e il vostro modo di vedere il rapporto.

8. Corteggiare/essere corteggiati
Il corteggiamento non è una cosa che desiderano solo gli uomini. Anche le donne lo vogliono. 






Kristen  Stewart - La vampira più bella del mondo!  5





Naturalmente non viene in mente né all’uomo né alla donna di soddisfare questo desiderio all’interno della coppia. Come se ci fosse una regola che dice che un uomo può fare la corte a una donna solo una volta nella vita. Infrangete questa regola e incominciate di nuovo a sedurla. Invitatela a un appuntamento, mandatele un sms o un’e-mail piccante. Queste cose non richiedono molto tempo e i risultati sono sorprendenti. La donna spesso deve sostenere l’intera vita famigliare.






Kristen  Stewart - La vampira più bella del mondo!  6






9. Solitudine
Tradire è colmare un vuoto. Numerose donne non voglio raccogliere i pezzi di un rapporto finito. Non hanno la forza o il coraggio sufficiente per porre fine a un rapporto o/e per iniziarne uno nuovo, perciò sono infedeli.

10. Maternità
Gli obblighi  e le preoccupazioni riguardanti voi e i bambini occupano tutta la sua energia. Ma comunque le rimane il desiderio. Fate in modo che chiudendo la porta della vostra camera da letto il resto del mondo rimanga fuori. Che non sia una madre, ma come prima cosa una donna. La maggior parte delle donne nasconde in sé una gattina che desidera essere accarezzata






Kristen  Stewart - La vampira più bella del mondo!  7





Ascoltate con attenzione e la sentirete. Fate in modo che la scintilla non si spenga.  Le donne dunque non tradiscono per soddisfare la propria libido (anche se può succedere anche questo), ma soprattutto per soddisfare altre necessità. Dovete rendervi conto che è importante mantenere la scintilla nel rapporto. Una volta spenta è molto più difficile riaccenderla.

B) Perchè le donne sposate tradiscono?
Il matrimonio e il flirt non sono una combinazione positiva. Comunque molte persone non considerano questa cosa negativa fino a quando si tratta solo di divertimento. 





Kristen  Stewart - La vampira più bella del mondo!  8





Tuttavia, quando si verificano situazioni di questo tipo significa sempre che qualcosa non va nella relazione della donna sposata oppure che c’è qualcosa che non va dentro di lei. Quello che è evidente è che si tratta sempre di un inganno e, anche se lui se lo merita, le donne che flirtano da sposate non stanno certamente facendo la scelta migliore per superare i problemi e per avere una vita appagante. Tuttavia è inutile fare i moralisti e sostenere che queste cose non avvengano perchè esse accadono e con una frequenza assolutamente elevata.

Perchè quindi avviene questo?
Quali sono i motivi che spingono una donna sposata a flirtare con un altro uomo? A volte le donne sposate che flirtano con altri uomini lo fanno per trovare qualcuno con cui parlare dei loro problemi, qualcuno che sia loro amico e che le possa capire





Kristen  Stewart - La vampira più bella del mondo!  9





Se, invece, vogliono veramente avere una seria relazione extraconiugale questo significa che ci sono seri problemi nel loro matrimonio, che si sentono stanche o annoiate con i loro mariti o che hanno un marito che viaggia molto o che comunque è spesso assente per lavoro e si sentono per questo sole. Ci sono poi delle donne sposate che hanno bisogno di sapere se gli uomini sono ancora interessate a loro e quindi se sono ancora attraenti. E questo capita spesso perchè i loro mariti non le fanno più sentire speciali e desiderate. Non dedicano loro poesie, non fanno telefonate se sono assenti, non si interessano al loro lavoro ecc. Ancora, ci sono le donne che hanno avuto un’infanzia molto difficile con violenze verbali, fisiche e/o sessuali in famiglia e che da adulte adottano comportamenti sessuali promiscui e comunque patologici. In tutti i casi citati, a parte quando una donna vuole lasciare il marito, le donne flirtano, si baciano e giocano con i ragazzi solo per avere ciò che non hanno nella loro relazione e senza l’intenzione di iniziare alcuna relazione profonda con un altro uomo.





Kristen  Stewart - La vampira più bella del mondo!  10





Non si dovrebbe, allora, flirtare con donne sposate?
Posto che le situazioni sono le più varie e che la donna potrebbe avere effettivamente bisogno di amore perchè il marito non le da le dovute attenzioni, il fatto evidente è che si tratta comunque, come detto all’inizio, di un inganno e ciò che parte da un inganno non porta solitamente a nulla di buono.

(Ndr) Cara Collega
Ho apprezzato molto la tua relazione che ho postato e da uomo a donna, visto che conosci professionalmente e socialmente il profondo (il lato oscuro, sfuggente) dell’animo femminile, cosa pensi del seguente caso che mi è stato riferito, e apri un forum tra i lettori.
“Una donna sposata, nella sua vita a 30 anni cambia spesso partner per contrasti con il marito, ma non lo lascia! In seguito, pentita, si assoggetta a dei percorsi e si impone di cambiar vita! La stessa riferisce che a 42 anni si è innamorata di un altro uomo single e ha avuto con lo stesso una storia di 12 anni, senza mai lasciare il marito! Ancora lei, a suo dire, quella è stata la più grande storia d’amore della sua vita! Ma adesso ha lasciato il cosiddetto “grande amore” per un ulteriore uomo, (asserisce che non sa darsi una spiegazione) ma non lascia mai il marito! Che tipo di donna è?” Dalle un consiglio. Apri poi un forum tra i lettori del Blog e dammi una risposta. Grazie, se vuoi posso inoltrarti la mia mail.



Kristen  Stewart - La vampira più bella del mondo!  11

1 commento:


  1. Уважаемые Gabry,
    Домитилла являются Ружевича, ответить на ваш запрос форуме по делу о великой любви "замужней женщины, который в своей жизни до 30 лет, чтобы изменить партнеры часто контрастирует с ее мужем, но это не позволит ему! Те же предметы, которые находятся в пути и необходимо изменить мою жизнь! Эта женщина, которая в 42 лет влюблена в одного человека другому и имеют те же истории 12 лет, не покидая своего мужа! Это женщина, которая всегда говорит ", который был самой большой любовью историю своей жизни!" Какое время ушла к другому человеку, но никогда не покидает своего мужа! Это просто хитрые, лукавые, незрелые сука! Спроси ее, что это ты делаешь все это она сделала бы что? И "классический змея, которая в священных картин с изображением Мадонны давит голову. Мне жаль, но я так не думаю. Domitilla61


    Caro Gabry,
    sono Domitilla Różewicz, rispondo alla tua richiesta di forum sul caso del grande amore “Una donna sposata, che nella sua vita a 30 anni cambia spesso partner per contrasti con il marito, ma che non lo lascia! La stessa che si assoggetta a dei percorsi e si impone di cambiar vita! Questa donna che a 42 anni si è innamorata di un altro uomo single e ha avuto con lo stesso una storia di 12 anni, senza mai lasciare il marito! Sempre questa donna che dice “quella è stata la più grande storia d’amore della sua vita!” Che ora lo ha lasciato per un ulteriore uomo, ma non lascia mai il marito! E’ solo furba, bugiarda, immatura e puttana! Chiedile se fossi stato tu a fare tutto questo lei cosa avrebbe fatto? E’ la classica serpe che nei quadri sacri la Madonna schiaccia il capo. Mi spiace ma io la penso così. Domitilla61

    RispondiElimina