Elenco blog personale

domenica 8 luglio 2012

PENSIERI E PAROLE 7



PENSIERI E PAROLE 7



FLASH DANCE - Nella penombra d estate, cucita in un superbo vestito scuro, scosciata su un davanzale, filtrava un viso da lolita sotto un caschetto di capelli scolpiti! All improvviso, col cipiglio della voluttà, si sgranano due cosce lunghe e tornite, sollevando un lembo di gonna! Lampi al fulmicotone! Da morire! Di scatto, a cavalcioni, come una danza del ventre, sfila il corpo alla moviola! Ascensore per il patibolo! Flash dance calato in terra! Micidiale!
flashdance


ACCOVACCIATA - Hai lasciato un buco nella mia persona! Quando ti accovacciavi in auto con me! Ora mi ci siedo e non sento il tuo calore, la tua pelle, il tuo profumo! Non lo sento nemmeno a letto, quando ne percepivo l aroma! Hai fatto più danni tu di una tempesta! Non posso fare a meno di te!

AMORE RUBATO - L amore è un divenire, un avvento, una bolla di tempo in un attimo!  Basta un istante, una giornata senza tempo, un momento rubato, è tutto appare nel suo splendore! Atmosfere, presenze, dita sfiorate, vetrine luccicanti, sguardi complici, follie senza tempo! L amore è rubare il tempo alla vita!
PRIMAVERA


LA PRIMAVERA - Aspetto la primavera! Gli odori penetranti! Le giornate dolci e solatie! I tessuti pastello, tenui, morbidi! Aspetto mani libere, gambe nervose e agili! Una vita snella e arcuata! Fianchi ospitali! Bocche ansimanti! La vita che scorre tumultuosa! Le voglie che sbocciano! L amore che erompe come un uragano! 

MI MANCA - Quando raccogli te stesso e affronti la vita, manca ancora qualcosa oltre il corpo e la mente! Manca quella specifica, unica, insostituibile persona con le sue bellezze e i suoi difetti! Mancano le labbra, le mani, gli occhi, la vita sottile, i vestiti, le scarpe, le espressioni, la voce calda, il sorriso, gli abbracci, i baci, le carezze! Manca l amore!

AMORE COSMICO - Questo amore fatto di immagini, momenti, fughe! Attimi che si proiettano nel tempo, come code di comete che si inseguono nel cielo! Un amore fatto di rivelazioni, sipari stracciati, eclissi, congiunzioni astrali! Un amore immenso che cresce giorno per giorno come il cosmo in espansione dalla notte dei tempi!  
CARAVAGGIO - LA CONVERSIONE DI S. PAOLO


LA VIA DI DAMASCO - Non posso dormire e mentre faccio zapping tra i canali compare il bacio di Casablanca intenso e profondo! E penso a te! Sei un ossessione! Per me questo è amore! Non puoi disfarti della persona amata! L immagine è ridondante, ossessiva, invasiva! Ti perseguita come Saulo sulla via di Damasco!  

L AMORE FOLLE - Una persona folle nei sentimenti, conosce a fondo le emozioni! Così è pazza in amore, negli atteggiamenti, nei comportamenti, nei rischi! La pazzia cementa l amore, lo consacra, lo tiene in vita! E' l elisir della passione, la quintessenza della felicità, la triaca delle emozioni! E' l imprevedibile, l inatteso, la meraviglia!

VAGITI D AMORE - Che darei per tornare indietro nel tempo! Sentire i primi vagiti dell amore! I primi palpiti! Sentirti persa nelle mie braccia senza se senza ma, dove tutto è ancora intero, dove la monotonia degli altri non ha fatto irruzione! Quando la tua voce tremula chiede mi ami e si avvolge nella mia bocca! Quando tutto è illusione e la macchina della vita non avvolge nelle spire dei doveri, dei poteri! Dove è importante credere, non misurare e attendere!

MAGIE D AMORE - Avvinti sui fianchi all unisono come una persona sola! Gabbiani gridavano nel cielo! Sguardi persi nell altro! Vetrine viste e riviste col sapore della prima volta! Brulichio di persone  mescolate ai nostri movimenti ci teneva abbracciati! Ogni attimo, ogni tocco, ogni sguardo era magnetico! Magie d amore

8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina