Elenco blog personale

lunedì 9 luglio 2012

L’attrazione maschile e femminile











Elisabetta Canalis










Oggi sappiamo che maschi e femmine, identici per intelligenza e capacita, sono diversi soprattutto nel campo erotico. Le donne sanno esprimere molto meglio le proprie emozioni. Gli uomini non si raccontano i propri sentimenti, le proprie esperienze sessuali, i particolari della loro vita quotidiana, Le donne si, ed inoltre si interessano alla vita intima dei loro conoscenti e dei divi dello spettacolo di cui conoscono amori, divorzi, rapporti coi figli. 







Belen Rodriguez







Gli uomini nulla. Le donne pensano molto all’amore e già a tredici quattordici anni vanno in estasi per il loro attore preferito. L’uomo, invece quando guarda una donna qualsiasi o una diva pensa essenzialmente al sesso. Infine le donne amano l’amore e, quando si innamorano, diventano più belle, fioriscono. Gli uomini è come se avessero ricevuto un colpo in testa.
I maschi sono attratti dalla bellezza vistosa, che però vedono in modo globale, senza riuscire ad analizzarla. 
Per eccitarli bastano due gambe accavallate, un seno che sporge, un culetto che si allontana dimenandosi. Anche le donne ammirano la bellezza maschile ma


  



George Clooney




anche la forza, l’audacia, il coraggio, l’intelligenza, la passionalità. Apprezzano sia la personalità globale del maschio di cui colgono la carica vitale, il fascino di una vita vissuta, sia la sua personalità sociale: il successo e il potere. Esse istintivamente rifiutano l’uomo debole, timido, incerto, che striscia. Quando lasciano un uomo e lui le segue piangendo e pregandole di tornare lo disprezzano. Invece un maschio che ha lasciato una donna, se questa piange e lo scongiura, si commuove. Infine nell’erotismo maschile è importantissima la vista, mentre la donna sono più importanti l’odore, la pelle, il suono, la parola, la musica, le sensazioni cenestesiche, quindi le carezze l‘abbraccio, il modo in cui ti bacia.





Richard Gere
   




Quanti equivoci nascono da queste differenze! Perche gli uomini sono attratti dalle donne che valorizzano il proprio corpo, il proprio erotismo, ma poi le temono, ne sono gelosi, le frenano. Salvo poi correre dietro quella che li seduce civettando. Ma anche le donne fanno lo stesso errore quando vogliono un uomo che ubbidisca ad ogni loro ordine in casa o fuori. Perchè, quando sono riuscite a farne il loro servitore, non provano più per lui interesse erotico. E allora vorrebbero un “vero uomo” che sappia tener loro testa, far loro la corte, e che le porti in un luogo romantico a cenare al lume di candela.


5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina