Elenco blog personale

martedì 10 luglio 2012

Hollywood non è solo divorzio



Hollywood non è solo divorzio


 Abbiamo sentito parlare di tanti divorzi e di tante separazioni recentemente, che per equilibrare un pò la situazione, ho cercato nel mondo dorato di Hollywood, esempi per capire se la mecca del cinema fosse solo divorzio.

WILL SMITH & JADA PINKETT SMITH
Sposati  da 13 anni

 


Chi avrebbe mai immaginato, che quel divertente giovane degli anni '90, "Il principe di Bel Air", sarebbe stato uno degli uomini più fedeli di Hollywood? Will Smith ha detto di aver imparato la lezione dopo il suo primo matrimonio. Così ha deciso che il secondo matrimonio con Jada Pinkett Smith  funzionerà – entrambi hanno detto che, dal loro punto di vista, il divorzio non è un'opzione, quindi i due lavorano sodo per la loro carriera, ma anche per un matrimonio di successo.
Il loro segreto? La celebre coppia sta crescendo tre figli (il più grande, Trey, è nato dal primo matrimonio di Will) e quante volte hanno la possibilità, giocano insieme negli stessi film, ed il primo film insieme è stato  "Ali".

JOHN TRAVOLTA & KELLY PRESTON
Sposati da 19 anni

 


Quando si sono incontrati sul set del film "Gli esperti", nel 1987, Kelly Preston era una donna sposata. Tuttavia, la passione tra loro era così grande e John era cosi innamorato, che ha deciso di aspettare fino che la donna amata fosse stata libera.
Ma Kelly ha detto che anche se l'attrazione è stata molto alta, non è successo niente tra loro (la scena del bacio nel film non conta. Dopo una lunga amicizia, la coppia che si è sposata  nel 1991 ha attraversato momenti difficili nel gennaio 2009 quando il loro figlio di 16 anni è morto a causa di una crisi epilettica. I due hanno anche una figlia, Ella Bleu, di 10 anni. Il loro segreto della longevità è rivelato da Kelly Preston: "Una sola cosa ho imparato nel corso del tempo - si deve lavorare sodo per mantenere un matrimonio. Non si può lasciare al caso, sperando che funzionerà ... Per esempio, noi non andiamo mai a letto arrabbiati. Cerchiamo di risolvere il problema prima di addormentarci o se siamo troppo stanchi, la rinviamo fino al mattino.  A noi non piace urlare - quindi non urliamo. Penso che queste sono le cose che fanno funzionare la nostra relazione, perché cosi noi possiamo godere l'amore, il rispetto, l’affetto, e perché no, divertirci?"

TOM HANKS & RITA WILSON
Sposati da 22 anni

 


Si sono conosciuti sul set del film "Volontari" nel 1985, e tre anni dopo si sono sposati. I due hanno lavorato insieme e si sono sostenuti a vicenda - lei è stata presente in tutte le decisioni che hanno determinato la sua carriera,  cosi  è stato anche per il film "The Terminal" La coppia ha due figli. Il segreto della longevità del rapporto? Tom Hanks dice: "Il segreto di un matrimonio felice è molto semplice - di aver sposato la donna giusta. Ho avuto la fortuna di incontrare la bellissima Rita Wilson. Sono il più fortunato uomo del mondo. "D'altra parte, se si pensa ai genitori dell'attore che hanno divorziato quando Tom aveva solo sei anni, e poi si sono sposati, con altri, molte volte, e che anche Tom era sposato con un altra sua collega, l'attrice Susan Dillingham, insieme con la quale ha due figli, sembra in qualche modo naturale che Tom Hanks stava cercando di trovare la stabilità e l’equilibrio nel secondo matrimonio, quello con Rita Wilson.

MELANIE GRIFFITH & ANTONIO BANDERAS
Sposati da 14 anni

 

Si sono incontrati – come potrebbe essere altrimenti? - sul set del film "Two Much" e si sono sposati un anno dopo il divorzio della prima moglie di Antonio, l’attrice Anna Leza.  Ed anche se spesso si trova più di un tabloid per annunciare l'imminente separazione dei due, anche se Melanie ha dovuto essere ricoverata in una clinica per alcolici (sembra che l'attrice prendeva le pillole contro il dolore con una quantità d’alcol impressionante, dolori rimasti dopo un grave incidente di sci, a due anni dopo il matrimonio), il rapporto dei due è destinato a durare. Inoltre, Antonio ha detto più volte che è orgoglioso per gli sforzi che fa sua moglie per sfuggire alla dipendenza di pillole ed alcol,  e sostiene che i problemi che hanno dovuto superare li hanno tenuti insieme durante gli ultimi anni. I due hanno una figlia, Stella del Carmen e, anche se certe voci annunciavano il divorzio della coppia, il loro amore è più forte che mai.
Il loro segreto? Antonio Banderas ha confessato che ama sua moglie, perché lei è una persona allegra con un grande senso dell'umorismo, e molto generosa. Inoltre, un'altra cosa che conta nel loro rapporto e per la quale lui le è grato, è che l'attrice lo sta aiutando a superare qualsiasi problema, non importa quanto sia difficile la situazione e non importa quanto forte sia la lotta in famiglia, e soprattutto, perché non pronuncia mai la parola "divorzio".
Eppure c'è una cosa che potrebbe danneggiare la loro felicità: i chili di troppo di Melanie! Le riviste di gossip hanno scritto che Antonio avrebbe minacciato di andarsene se supera il suo peso forma!

MICHAEL DOUGLAS & CATHERINE ZETA-JONES Sposati da dieci anni

 

Quando  Catherine e Michael sono diventati una coppia, tanta gente ha sollevato le sopracciglia, con scetticismo, pensando che questo rapporto non sarebbe durato molto, visto che la differenza di età tra di loro è di 25 anni. Le stesse voci dicono che la longevità della coppia è dovuta all'accordo prematrimoniale che i due hanno firmato prima del matrimonio, secondo cui, per qualsiasi avventura, in caso di divorzio, Michael Douglas dovrà pagare milioni di dollari. Si dice che quando vide per prima volta Zeta-Jones, l'attore avrebbe detto: "Voglio essere il padre dei tuoi figli."  E ha riuscito ad ottenere quello che voleva: la celebre coppia ha due figli ed il loro rapporto sembra essere molto forte.

4 commenti:

  1. Mi fai morire. Con te l’amore è un escalation. Gli ultimi 5 articoli sono sublimi. Sesso, amore e intolleranza La fedeltà desiderata L’innamoramento nel tempo L’ascesa dell’amore maturo e L’amore è un “a priori” sono quanto di più bello io abbia letto diciamo da anni, salvo i classici. Ma i classici sono classici questa è vita vissuta, concreta, vera. Mi piaci ogni giorno di più. Non nasconderti tra i rami degli alberi. Ho visto le tue nuove foto. Le posso postare e farle vedere alle amiche? O ti dispiace? Non credo, altrimenti non lo avresti fatto nemmeno tu. Ti adoro. Mi fai sognare. Più parli di amore maturo più mi dai speranze. E anche se non fosse così io avevo da tempo smesso pure di sognare. Grazie. Un bacio forte. Silvia60

    RispondiElimina
  2. Più passa tempo più il tuo blog assume per me e per le mie amiche tanti significati. E’ come il romanzo d’appendice, il libro delle favole (pensa non ho vergogna sono quasi una ….. anta) l’antologia preferita, il diario dei sogni. Magnifico l’amore maturo. (anzi vorrei approfondire sia in psicologia, in fisiologia e cosa succede dopo la menopausa) Poi la fedeltà e come essere felici e fedeli. Insomma dimmi come ami, se vuoi faccio un fioretto. Sos amore. Eugenia58

    RispondiElimina
  3. Adoro quello che scrivi. Mi fai girare la testa. Se un uomo dovesse dirmi ciò che scrivi e fosse rivolto a me, cadrei a i suoi piedi. Eppure ho tanto di impiego con laurea a carico. Tanto di figli con marito a carico. Se mi legge me ne infischio. Sono fornita di titoli, di esperienze professionali ecc. ma nei sentimenti sono ancora una bambina. Credo di avere anche amato con passione, come dici tu, ma mi sento insoddisfatta. Nessuno mi conosce per quello che sono davvero nell’intimo. Questi mancati riconoscimenti mi pesano tanto, come se mi mancasse l’80 per cento di me. E da quando leggo le tue frasi questo vuoto si acuisce come una ferita che continua a sanguinare. A volte penso che quello che dici non esiste ma dentro so che non è cosi. Allora tutto quello che faccio non è mai vissuto totalmente. Sempre aspettando Godò. Perdona le mie malinconie. Ti abbraccio. Vai cosi. Debora63

    RispondiElimina
  4. Negli ultimi post le foto sono un vero e proprio inno all’amore. Cerchi le più passionali, le più compatibili, le più belle. Prima erano prive di didascalia e accostate al testo senza un filo veramente logico. Ora non solo sono pertinenti, ma allargano il fronte della parola, il concetto di una frase. Vorrei passarti un mio post sulle donne mature e farlo conoscere a quanti ti leggono. Ti seguo sempre. Antony66

    RispondiElimina