Elenco blog personale

lunedì 14 ottobre 2013

Maschio e femmina. Viva la differenza ! Antonella Clerici )










La donna, più dell'uomo, sogna l’amore, l’abbraccio appassionato, l’intimità prolungata, deliziosa con l’uomo che ama. Le piace parlare d’amore, sa tutto sugli amori, i matrimoni, i divorzi delle amiche, degli amici e dei divi.






Antonella Clerici - Con una cuoca così ..... !











Molti sono convinti che maschi e femmine oggi siano diventati simili. E vero nello studio, nelle professioni , negli affari , in politica , ma non nel campo delle emozioni. Per esempio maschi, soprattutto quelli giovani sono molto violenti . Sono sempre loro i killer della malavita, i protagonisti delle rapine, degli stupri, delle violenze domestiche, delle devastazioni nelle scuole, degli scontri politici , di quelli gli stadi e delle liti alle discoteche. E’ come se avessero bisogno, ogni tanto, di una guerra. 








Antonella Clerici - Con una cuoca così ..... !








Fra di loro non parlano d’amore , non si occupano delle storie sentimentali degli altri. Personalmente non ho mai ricevuto una lettera da un uomo di quaranta o cinquant’anni in cui scrive che sente la mancanza di passione e desidera qualcuno che gli faccia provare ancora il batticuore. Ne avrò ricevute mille dalle donne. La donna invece sogna l’amore, l’abbraccio appassionato, l’intimità prolungata, deliziosa con l’uomo che le ama. Le piace parlare d’amore , sa tutto sugli amori, i matrimoni , i divorzi delle amiche, degli amici e dei divi. Non ha paura di innamorarsi e, quando si innamora,diventa più bella








Antonella Clerici - Con una cuoca così ..... !








Gli uomini si difendono dall’innamoramento , ne sono sempre sorpresi , e talvolta lo vivono come una malattia. Di solito è la donna che con il suo calore, la sua serenità, la sua dedizione, li rassicura ed insegna loro ad abbandonarsi. Le ragazzine sono capaci di amare per anni un divo dello schermo e del rock. E non si tratta di attrazione sessuale come capita ai loro compagni maschi, si tratta proprio di amore . Per lui farebbero qualsiasi cosa e saprebbero delle mogli fedeli. 








Antonella Clerici - Con una cuoca così ..... !








Ma anche quando hanno rapporti sessuali facili ed escono la sera per “ rimorchiare qualcuno“, nel profondo , attraverso il sesso , cercano sempre un uomo da amare. Inoltre, differenza del maschio, la donna innamorata è fedele perche prova l’orgoglio di dire di no a tutti gli altri per essere esclusivamente dell’unico uomo che merita il suo amore, il suo cuore e il suo corpo, il giardino profumato che si apre solo per lui. Ed è capace di amare a lungo un uomo aspettando il momento in cui lui si accorge di lei e si innamora a sua volta. Per questo se una donna vuole veramente qualcuno, quasi sempre riuscirà ad averlo. 








Antonella Clerici - Con una cuoca così ..... !








Anche gli uomini sono capaci di amore prolungato e sanno essere fedeli , però solo quando sono soddisfatti e si sentono molto amati. Perciò è la donna che tiene in vita la coppia. Se cede lei , tutto finisce.




Antonella Clerici - Con una cuoca così ..... !



1 commento:

  1. Gabry sono Giuseppe Cortellesi, vorrei pubblicare sul tuo blog un post su alcune scene erotiche dei famosi fumetti sexy stile anni 60 – 70, se tu sei d’accordo! Fammi sapere se la cosa ti va. Ti leggo sempre Giuseppe53

    RispondiElimina