Elenco blog personale

lunedì 26 agosto 2013

Un Orgasmo lungo ….. un giorno!!!










Un Orgasmo lungo ….. un giorno!!!






Esiste, addirittura, la possibilità di avere orgasmi lunghi, prolungati e profondi, intensi, decisamente incredibili, talmente lunghi da portare ad un passo dal paradiso e dall’infarto. Si verifica quando le sensazioni forti iniziano molto prima dell’orgasmo e coinvolgono, a poco a poco, tutto il corpo femminile, provocando un vero e autentico sconquasso emotivo, ormonale e fisico!!!






Ci sono esperienze che ci travolgono e ci stupiscono. Altre ci disgustano. Altre ancora ci lasciano totalmente indifferenti. Il sesso non dovrebbe mai, ma proprio mai, rientrare in quest’ultima categoria. Purtroppo, invece, accade. Capita che una donna viva la prestazione sessuale con lo stesso entusiasmo che prova a compilare la dichiarazione dei redditi. Invece, avere un Orgasmo, di quelli con la O maiuscola, quelli che rilassano e distendono, quelli che ti fanno sentire appagata e contenta è una delle avventure migliori che possano capitare ad una donna. 







Un Orgasmo lungo ….. un giorno!!!







Non è così facile. Per inesperienza dei compagni, per poca accortezza, per mancanza di disinibizione e della capacità di dire con schiettezza “amore, quello è il ginocchio, il clitoride è un filo più su”, spesso e volentieri il rapporto è non solo privo della necessaria complicità ma anche del suo giusto e sacrosanto finale. Così, far l’amore diventa l’ennesimo impegno, frustrante e poco divertente. Ma godere molto si può, è un diritto per ogni donna e uno splendido dono da ricevere. Anche da offrire, perché abbandonarsi completamente al partner, concedendogli di ammirare l’estasi da lui provocata è un viatico miracoloso per qualsiasi autostima. 







Un Orgasmo lungo ….. un giorno!!!







Esiste, addirittura, la possibilità di avere orgasmi lunghi, prolungati e profondi, intensi, decisamente incredibili, talmente lunghi da portare ad un passo dal paradiso e dall’infarto. In caso, scegliete il paradiso. Si verifica quando le sensazioni forti iniziano molto prima dell’orgasmo e coinvolgono, a poco a poco, tutto il corpo femminile, provocando un vero e autentico sconquasso emotivo, ormonale e fisico Come fare per arrivare all’estasi mistica? Come avere un orgasmo talmente bello da farvi sperimentare stati di comunione con il tutto e di fiducia nella vita? La ricetta è semplice e facile da eseguire. 







Un Orgasmo lungo ….. un giorno!!!







Prima di tutto, occorrono gli ingredienti fondamentali. Che siano di qualità ottima, perché è indispensabile per la buona riuscita dell’intera operazione. Procuratevi un uomo fantastico, che sia il più bello possibile per voi (anche un orco peloso, se così vi aggrada. I gusti sono gusti, basta che vada bene a voi!), che vi piaccia in modo selvaggio. Deve ispirarvi pensieri peccaminosi, piccanti, non protezione e affetto. Cioè, anche protezione e affetto, se possibile. Ma se dovete scegliere, optate per il lato animale. Più vi piace, meglio è. Se siete innamorate è ancora meglio, perché non esiste nessun afrodisiaco più potente del sentimento. 







Un Orgasmo lungo ….. un giorno!!!







Se, oltre a ciò, avete aspettato un po’ di tempo o addirittura mesi prima di togliervi i vestiti reciprocamente, la pratica può diventare davvero esplosiva. Oltre ad essere fantastico e a smuovervi gli ormoni con una sola occhiata, l’uomo in questione deve essere dotato di generosità e capacità di ascolto. Non fingete, non soprassedete e non raccontatevi pietose bugie. Se improvvisamente doveste scoprire che la generosità non è uno dei suoi lati forti, fatevi due sinceri ed onestissimi conti. Quanto ci metterà, anche se adesso vi sembra il principe azzurro, a deludervi in modo cocente? 







Un Orgasmo lungo ….. un giorno!!!








Meglio sorridere, raccogliere gli abiti, tornare a casa e rimettersi garbatamente a cercare qualcosa di diverso. Ma attenzione, la generosità è una dote caratteriale, non una semplice sfumatura del menù erotico. Se un uomo vi sembra attento al vostro piacere, cercate di studiarlo bene in altre situazioni, perché preoccuparsi dell’orgasmo femminile, all’inizio, è facile e può essere sintomo anche e solo di una gran dose di narcisismo. Nel quotidiano vi chiama? Vi vuole vedere? Vi chiede come state, come affrontate le vostre giornate, in quali compiti siete impegnate e come procede quella faccenda che vi fa sentire tanto tristi? 







Un Orgasmo lungo ….. un giorno!!!







Cerca di vedere se state bene quando uscite insieme in pubblico (perché ci uscite, vero?) e non perde occasione per dimostrarvi la sua stima, per riempirvi di complimenti e per elogiarvi davanti agli altri? No? Molto male. Gli uomini vanno educati alla tenerezza, questo è vero. Ma un uomo che non cerca di capire se siete felici davvero o se siete sull’orlo della disperazione è un narciso che non merita il vostro tempo. Quindi, una volta che vi siete procurate un uomo con tutte queste caratteristiche, la metà della fatica è già fatta. Restano solo da trovare una situazione particolarmente stimolante e da usare pochi, semplici accorgimenti. Fatevi baciare. Poi ribaciare, baciare ancora e, infine, ribaciare di nuovo. 







Un Orgasmo lungo ….. un giorno!!!







Più a lungo possibile. Il bacio è il vero termometro dell’attrazione fra due persone. E’ molto più intimo di un rapporto sessuale e non mente mai. Se vi piace come vi bacia, se vi piace il suo sapore, il modo in cui le vostre labbra si uniscono e tutti quei gesti che fanno da corollario ad un bacio, il feeling è garantito. Se impazzite per come vi accarezza, durante il bacio, per come vi fa sentire e per come vi passa le mani sulla pelle, potete star sicure che il resto sarà meraviglioso. Non è una questione di tecnica, anche se spesso viene spontaneo pensarlo. Il bacio, così come il sesso, è un incontro. 








Un Orgasmo lungo ….. un giorno!!!






Se l’incontro è quello giusto, il bacio sarà splendido. Altrimenti, sarà solo un preludio al rapporto fisico. Se riuscite a prolungare la fase bacio appassionato per più di mezz’ora - per questo ci vuole un uomo speciale - siete pronte al passo successivo. Ora siete ad un bivio. O siete molto fortunate e avete trovato un uomo che indovini al primo colpo ciò che deve fare (in caso, ringraziate il divino e beatificatelo) o fate in modo di suggerirglielo, il più discretamente possibile. 







Un Orgasmo lungo ….. un giorno!!!








L’indicazione migliore è sempre quella di guidarlo con i vostri mugolii. Dovrebbe capire e adeguarsi. Se non basta, potete provare con i disegnini, gli articoli, i libri, le mezze frasi o le dichiarazioni spudorate. Una volta che siete, dunque, molto eccitate, lubrificate e pronte, chiedetegli di aprire le vostre labbra (nel senso più basso del termine, cioè quelle che non si trovano sul viso) e di spingere il cappuccio del clitoride verso l’alto, con la massima delicatezza possibile. Poi di appoggiare il pollice della mano destra sul clitoride stesso. Con la sinistra, se è coordinato e sveglio, potrebbe accarezzarvi i glutei e sostenervi mettendo il pollice alla base, non dentro, all’entrata della vagina. Tenendo come riferimento il pollice sul clitoride come se fosse alle ore 12, suggeritegli di cercare la zona dell’una, lì vicino, con l’indice della mano destra. Il tocco deve essere delicatissimo, eseguito con la punta del dito. 








Un Orgasmo lungo ….. un giorno!!!








Deve andare dalle dodici all’una, con l’indice, in modo ritmico e leggero. Se riesce a mantenere lo stesso ritmo, come se fosse o se stesse usando un metronomo, per periodi di due o tre minuti, mutando la velocità fra l’uno e l’altro periodo, comincerete a scalare la gradinata del paradiso. In caso l’uomo sia in vena di meraviglie, chiedetegli di passare alla fase orale. Se lui usa la punta della lingua in modo delicatissimo, passandola dolcemente sul vostro clitoride già così predisposto, potrete cominciare a sentire fenomeni paranormali. Un tocco così lieve, infatti, vi permette di aumentare molto la sensibilità dell’area e di provare una gamma di sensazioni uniche








Un Orgasmo lungo ….. un giorno!!!








Se l’esperienza è davvero intensa, potreste cominciare a sentire un leggero e piacevole tremito in tutto il corpo. Più le sensazioni sono forti e devastanti, più il tremito è potente, lungo e incontrollato. Non abbiate paura. E’ una sensazione meravigliosa, perché è la corrente della vita che scorre, libera da ogni costrizione, per tutto il vostro corpo. Dopo qualche minuto di questo trattamento, comincerete a chiedervi cosa sta accadendo al vostro corpo, se siete ancora sulla terra e come è possibile che fino ad ora abbiate ignorato questa pratica. L’orgasmo profondo, intenso e prolungato, vi farà dimenticare i mali del mondo. Ricordate sempre di respirare bene. La respirazione giusta, quella diaframmatica che usano i cantanti, aumenta le sensazioni sessuali e vi permette di assaporare ogni dettaglio con molta più consapevolezza e gusto. Dopo un’esperienza del genere potete star sicure di una cosa: il sorriso con cui affronterete la giornata successiva sarà talmente raggiante da costringere gli altri ad indossare gli occhiali da sole. Ma a voi, del resto del mondo, importerà ben poco.




Un Orgasmo lungo ….. un giorno!!!



5 commenti:

  1. Ciao Gabry,
    sono Adele Rossi, ti ricorsi, sono iscritta da poco e ho già risposto al tuo post “Perché le donne tradiscono?” del 25 apr u.s. Ascolta, trovati una bella donna, anche se non la ami, a te non manca, da quanto leggo con quasi 170mila presenze sfido chiunque a non accettare una tua richiesta di aiuto! Bada, ho detto richiesta d’aiuto non amore!! Se è bella, intelligente, colta, sensibile e passionale, anche molto più giovane, non pensarci, usala e fatti usare con la premessa che ho detto “ richiesta d’aiuto e non amore” Tu aiuti lei, lei aiuta te! Se fossi io, verrei con gli stivali delle sette leghe, ma ho le mie ambasce. Deve essere libera o separata anche impegnata ma libera di agire senza doppi legami. Ascolta questi consigli e fammi sapere! Nel mio lavoro di Avv. Matrimonialista nel Triveneto ho tanta esperienza e se te lo consiglio ho le mie buone ragioni! Le donne sognano e non sembrerà loro vero che un sogno di un legame come questo si concretizzi! Provare per credere, Adele67



    RispondiElimina
  2. Gabry,
    sono Renata D’Elia.
    Ti ho già scritto e riporto il commento di maggio! Ma tu non rispondi mai! Eppure pensavo di vederti in qualche occasione a Napoli! Ma mi snobbi bellamente! Scusami!
    “Ti seguo dai primi timidi post dell’estate scorsa. Sei sorto dal nulla e ora si vedono, commenti in inglese, francese, russo, arabo e anche giapponese. Ma chi sei veramente? Diccelo, ti crediamo lo stesso siamo curiose noi del club che da poco si è formato a Napoli! Se esisti davvero possiamo vederti, almeno telefonare in una chat? Ora sono a casa, dovevamo partire per il fine settimana. Ti contatto con un nuovo smartphone che mi ha regalato mio figlio, grazie al tuo modo di scrittura, ti leggo benissimo anche senza occhiali e coi colori ho quasi imparato la tua tecnica! Chissà quante persone ti leggono! Vedo un numero superiore a centomila! Possibile? Sarai pieno di pc e tel ultimo tipo e contatti tutti da dove ti trovi? Ho letto anche il blog didattico, ma sei un mostro! Mio marito lavora in un’agenzia scientifica e gli hanno detto che ciò che dici è tutto vero! Ma allora se sei vero perchè non ti senti con una di noi? Ti ho mandato la mia mail, mandami altre foto, se puoi, oltre quella che si vede. A parlare con persone intelligenti e passionali apre la vita. Renata 67”

    RispondiElimina
  3. Gabry,
    sono Lorena Rossetti, sto leggendo il tuo ultimo post sull’amicizia degli ex. Volevo già rispondere alle tue sollecitazioni ma ora devi ascoltarmi! … Nel tuo caso, credo te la sia andata a cercare. Ti ho già detto:
    “Se una donna dice di non amare il marito, ma se lo tiene stretto, gatta ci cova. Se, poi, ha avuto altre storie è una serial killer, colpisce e fugge! Chi è veramente innamorata non accetta di convivere più con il marito. E’ una Mantide Religiosa, sembra che prega, ma poi uccide i propri partner. Fa finta di agire d’istinto ma è tutta studiata. Usa gli uomini come specchi, e quando nei loro occhi non è più la più bella del reame li butta via. Ma quale amore! E’ solo una perversa che gioca a fare la donna fatale. Dille di fare attenzione, però, gli specchi rotti, nel suo Medioevo, portano sette anni di guai. Un consiglio. Frequenta nuova gente non ci sono solo monete false e la prossima volta falla tintinnare su un sasso! Se fa un flop, stai alla larga. Ora sono incazzata e si sente. Gabry la prossima volta vorrei parlare del Blog, mi piace molto. Ciao Lorena67

    RispondiElimina
  4. Gabry mi dai una risposta su quanto ti comunico?
    “Avidi di novità e pronti ad esplorarle, temerariamente proiettati verso l'esterno, o timorosi, prudenti e timidi? Due tipologie di temperamento opposte, che oggi sappiamo dipendere dalla grandezza del cervelletto. La prima categoria ce l'ha particolarmente sviluppato, la seconda di dimensioni sensibilmente minori. Almeno questo è il risultato di uno studio realizzato da ricercatori dell'I.R.C.C.S. Fondazione S. Lucia e dell'Università "Sapienza"di Roma che "certifica" come il cervelletto giochi un ruolo chiave nella determinazione delle differenze individuali sulla personalità.”
    Sei d’accordo? Mi puoi fornire le tue capacità di biologo? Tvb Lucia Di Dato
    I miei dati ID e Password li conosci!

    RispondiElimina
  5. Gabry, sono Anna Stabile, una nuova cattura del tuo Blog, che ritengo sublime! Mai vista tanta dovizia di particolari e precisione nei commenti! Traccia un po’ il pensiero di Andrea Cappellano.
    Tu sai che Andrea Cappellano (1150 – 1220) è stato un religioso francese. Quello che ti espongo presumo sia il suo pensiero. Che cosa dici al riguardo? Lui riteneva che i presupposti del “De Amore” fossero:
    1 Il vassallaggio nel rapporto d'amore e la relativa subordinazione del cavaliere alla sua dama.
    2 Il vero rapporto amoroso deve avere sempre luogo fuori dal matrimonio.
    Sono ancora validi questi schemi, che a suo tempo anticiparono l’Amor Cortese?
    Rispondi, grazie. Anna64

    RispondiElimina