Elenco blog personale

giovedì 15 agosto 2013

L’innamoramento esclusivo!














“ Non andrò mai con un altro perche non voglio sciupare, inquinare le stupende sensazioni che provo con te. Basterebbe un contatto per intossicare irreparabilmente la loro purezza. E lo stesso vale per te.”






Caos Calmo - La bollente scena tra Isabella Ferrari e Nanni Moretti - 







Fino a ora in tutte le società conosciute l’attività sessuale veniva regolata minuziosamente dalla morale e dalla legge. Dei maschi si pensava che desiderassero accoppiarsi con tutte le donne piacenti, delle donne, invece si pensava che desiderassero farlo solo con chi amavano, oppure per dovere col marito. Ma oggi questo costume sta rapidamente scomparendo. Moltissime donne dicono apertamente che quando vedono un uomo che gli piace cercano di non farselo scappare. 








Caos Calmo - La bollente scena tra Isabella Ferrari e Nanni Moretti -








Esattamente come i maschi. Ma vi sono gruppi femminili che cercano volontariamente di comportarsi come facevano i maschi nei bordelli. In alcuni colleges americani le ragazze celebrano le feste di fine d’anno ingaggiando dei “ prostituti “che si aggirano nudi fra loro ed hanno rapporti sessuali prima con una e poi con l’altra mentre le compagne applaudono. E vi sono studentesse che fanno a gara di quanti più ragazzi si portano a letto in un anno. 








Caos Calmo - La bollente scena tra Isabella Ferrari e Nanni Moretti -








Questo mi fa pensare che nel giro di pochi decenni maschi e femmine potranno accoppiarsi come gli piace, in privato o in pubblico, senza nessun freno morale. Ciò, però, non vuol dire che ci sarà una totale promiscuità perchè esiste una forza che vi si oppone. Non la Chiesa, non la famiglia, non la scuola, non la morale, non la legge. L’unica forza che vi si oppone è l’amore dell’innamoramento, perche è monogamico, esclusivo e geloso!!! 








Caos Calmo - La bollente scena tra Isabella Ferrari e Nanni Moretti -








Anche se un uomo o una donna sono abituati ad avere rapporti sessuali facili con molte persone, quando si innamorano desiderano in modo esclusivo la persona amata. E non sopportano che lei possa avere contatti con un altro. L’amore dell’innamoramento e monogamo e chiede la fedeltà assoluta. Una donna innamorata scrive “ Non andrò mai con un altro perche non voglio sciupare, inquinare le stupende sensazioni che provo con te








Caos Calmo - La bollente scena tra Isabella Ferrari e Nanni Moretti -








Basterebbe un contatto per intossicare irreparabilmente la loro purezza. E lo stesso vale per te.”
E solo perche esiste l’ innamoramento e l’amore totale appassionato che la gente si sposa ancora, va ancora a convivere, ha dei figli. Anche se poi litiga e divorzia.
Il sesso da solo non tiene legato nulla, non ha né regole né freni, però, quando incontra l’amore che è esigente e spietato, è costretto a riflettere e a disciplinarsi. 








Caos Calmo - La bollente scena tra Isabella Ferrari e Nanni Moretti -








Da questo conflitto oggi stanno nascendo, a fatica, un nuovo sapere ed una nuova etica dell’amore e del sesso. Ed io sono orgoglioso di aver dedicato la mia vita a studiare questo argomento che diventerà sempre più importante nel futuro.





Caos Calmo - La bollente scena tra Isabella Ferrari e Nanni Moretti -




4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Estimado Gabry,
    Son Consuelo Rodríguez. Ya he escrito antes, pero nunca respondió. Veo que trae numerosos temas religiosos en la mujer. Pero nunca se habla de Santa Teresa! Llevar de nuevo para usted un extracto del castillo interior de Santa Teresa de Ávila que le diga que los santos hacen el amor con los ángeles. Son de Zaragoza y enseñar literatura española. Deja un comentario o envíeme su dirección de correo electrónico. Realmente aprecio su blog. Hola!
    "Las manos que vi un largo dardo de oro, que la punta de hierro me parecía tener un poco de fuego. Me pareció que el configgesse en varias ocasiones en el corazón tan profundamente que llegué hasta la médula, y cuando saqué parecía quitar dejándome todo el fuego del amor de Dios dolor de la herida era tan agudo que yo emitía gemidos, pero tan grande era la dulzura que me inculcó este gran dolor, no había nada que desear a su fin, ni el alma pudiera descansar contenido que Dios no es un dolor físico, sino espiritual, aunque el cuerpo no deja de participar un poco ", o más bien mucho. Es un idilio dulce así que lo que se lleva a cabo entre el alma y Dios, te ruego la bondad divina para hacerlo tratar de pensar que miento ". Consuelo53



    Caro Gabry,
    Sono Consuelo Rodríguez. Ti ho già scritto altre volte, ma tu non rispondi mai. Vedo che riporti numerosi temi religiosi sulla donna. Ma non parli mai di Santa Teresa! Riporto ancora una volta per te uno stralcio del Castello interiore di S. Teresa d’Avila per dirti che anche i santi fanno l’amore con gli angeli. Sono di Saragozza e insegno letteratura spagnola. Mandami un commento o la tua mail. Apprezzo molto il tuo Blog. Ciao!
    “Gli vedevo nelle mani un lungo dardo d’oro, che sulla punta di ferro mi sembrava avere un po’ di fuoco. Pareva che me lo configgesse a più riprese nel cuore, così profondamente che mi giungeva fino alle viscere, e quando lo estraeva sembrava portarselo via lasciandomi tutta infiammata di grande amore di Dio. Il dolore della ferita era cosi vivo che mi faceva emettere dei gemiti, ma era cosi grande la dolcezza che mi infondeva questo enorme dolore, che non c’era da desiderarne la fine, né l’anima poteva appagarsi che di Dio. Non è un dolore fisico, ma spirituale, anche se il corpo non tralascia di parteciparvi un po’, anzi molto. È un idillio cosi soave quello che si svolge tra l’anima e Dio, che io supplico la divina bontà di farlo provare a chi pensasse che io mento”. Consuelo53

    RispondiElimina
  3. Gabry, sono Serena Sorrentino, ti ringrazio per aver postato l’articolo sul mal francese! Però vorrei ricordarti di continuare la diffusione dei post al fine di una prevenzione dai cosiddetti mali del sesso libero. Parecchi mi hanno scritto di esserne venuti a conoscenza tramite la rete. Non dico che sei il solo a diffonderlo, ma uno dei pochi. Continua, ti inoltro un nuovo post. “Sono cinquecento anni che la sifilide e' arrivata in Europa, eppure in Italia non e' debellata e con la gonorrea e' buona compagna di altre malattie veneree emergenti. E sulla frequenza di queste forme l' Istituto Superiore di Sanita' e' oggi in grado di fornire dati precisi. Le piu' diffuse? I condilomi e le infezioni dell' uretra”. Grazie Serena66


    RispondiElimina
  4. Gabry, are Daisy Jones of London, I have to give you information. You have already published a post on affection which comes from human cerebellum. Therefore I feel enriched by the thought that even the fish 600 million years ago possessed a kind of love. I found something on the birth of semen that is lost in the mists of time. You can check if it is true that the ancestor of human sperm was born more than 600 million years ago? And if this implies a certain degree of attachment or attraction in so remote times? Thank you. You are unique, but its the only one that compares love with reality, anatomy and physiology, while maintaining the high voltage level and charming. For he who touches these keys is either a doctor or a poet. You are both! I live in London and here in England I think we are a hundred that look at your blog. I like you so much. Daisy63


    Gabry, sono Daisy Jones di Londra, devo darti un informazione. Hai già pubblicato un post sull’affettività che discende dal cervelletto umano. Pertanto mi sento arricchita al pensiero che perfino i pesci 600 milioni di anni fa possedessero una specie d’amore. Ho trovato qualcosa sulla nascita dello sperma che si perde nella notte dei tempi. Puoi verificare se è vero che l’antenato dello sperma umano sia nato più di 600 milioni di anni fa? E se questo implica un certo grado di attaccamento o attrazione in tempi così remoti? Grazie. Sei unico, ma proprio l’unico che confronta l’amore con la realtà, l’anatomia e la fisiologia, mantenendo sempre il livello di tensione alto e affascinante. Infatti chi tocca questi tasti o è un medico o un poeta. Tu sei entrambi! Risiedo a Londra e qui in Inghilterra credo siamo un centinaio che guardiamo il tuo blog. Mi piaci tanto. Daisy63

    RispondiElimina