Elenco blog personale

domenica 29 luglio 2012

Pensieri e parole 9 - Twilight saga






FARE L AMORE - Complici di un desiderio centellinato! Atteso, fremente, mentre i corpi si fondono con l anima! Bocche spalancate piene di desiderio, di un nettare d ambrosia! Voglie che esplodono a piene mani, che afferrano, stringono ogni cosa! Braccia, gambe, spalle, sciolte in un mare di beatitudini! Profumi, effluvi, carezze infinite, dolci languori, punteggiati da frasi sconnesse! Una voglia ancestrale di unire e di essere unito! Un rito perpetrato da milioni e milioni di anni, sempre nuovo, sempre incandescente, sempre creativo!  

The Twilight Saga  - Kristen Stewart e Robert Pattinson



BRONCOS - Voglio cavalcarti come un puledro di razza! Un Bronco selvaggio, che scalpita, Nitrisce, Sbuffa, morde! Una forza della natura quando ti aggrappi al collo e senti le vene gonfie per il furibondo galoppo! Qualcosa da stringere e tenere, mentre Scalcia e ansima come una vaporiera!


INCONTRO - Sorpreso, addormentato, confuso! Correre per vedere, per sapere se fosse un sogno o una realtà! Poi in lontananza un volto in mille volti, una voce tra mille voci, due occhi di gatta, due braccia aperte! Un tuffo spericolato, un balzo felino e il mondo non esiste più! Tutte le delizie del mondo, tutte le beatitudini si annullano in un abbraccio! Poi volti, capelli, mani, braccia, bocche, occhi, serrati in un attimo!


The Twilight Saga  - Kristen Stewart e Robert Pattinson 2



IMPRINTING - Passeggiare con te, guardare te, fermarmi con te! Ascoltare te, rendermi conto che la tua voce è più sublime del suo significato! Perdermi nel senso delle tue parole, come il melodioso garrire degli uccelli! 


DOLORE - Sordo, ossessivo, lancinante ottuso, lacerante, il dolore si apre nella mente, nelle viscere, nel pensiero! Lo spirito è immobile, il dolore è fisico, personale, eucaristico! Dilania, squarcia, ottunde, isola, blocca la mente!

The Twilight Saga  - Kristen Stewart e Robert Pattinson 3



AMORE E VITA - E' bello sentirsi dire che manchi a qualcuno! Che vali, che conti, che sei indispensabile, che sei un ossessione! Aumenta la tua voglia di vivere, di avere uno scopo! E bello sapere  che qualcuno ti cerca, a cui piaci! Avere in chi specchiarti, in chi sentirti femmina o maschio pienamente desiderabile!



AMO - Amo il tuo modo di vestire, di incedere, di indossare! Amo il tuo volto, le tue mani, le tue gambe! Amo i tuoi lineamenti pastello, i tuoi capelli espressivi, i tuoi chiffon vaporosi! Amo quando aprì le braccia e mi accogli come una cosa sola!

The Twilight Saga  - Kristen Stewart e Robert Pattinson 4



PROUST - Ora che sei il mio passato, aggredisci come il "tempo perduto" di Proust! Sono assalito dalle tue gambe, dai tuoi occhi, dalla voce, dal incavo del monte di venere, dalle labbra e dalle mani! Mi ossessioni! Il tuo sorriso, la maniera come cammini, i tuoi capelli, i tuoi vestiti, la tua vita, il tuo bacino mi levano il respiro! Mi piace parlare con te, fare l amore, tenerti tra le braccia! La tua immagine è un desiderio ossessivo! 



MAIA DESNUDA - Mi hai sparato tutto quello che sei negli occhi, foto in bikini, a seno nudo, in auto, in pubblici consessi e chi più ne ha più ne metta! Gambe da far impallidire bellerine di fila! Seni da oscurare star del cinema, ma su tutto una femminilità senza pari, lineamenti immortali, come "la maya desnuda" del Goya!


The Twilight Saga  - Kristen Stewart e Robert Pattinson 5



LA FONTE DELLA GIOVINEZZA - Quando passo le dita tra i tuoi capelli e scendo fino al collo, la mia mente si inceppa! Le mani avvertono il calore del tuo corpo, mentre pulsa la vita che scorre in te! Il primo impulso è di ghermire le tue labbra! Quando le sento morbide, avviluppate a me, tutto cessa! E' come bere alla fonte dell eterna giovinezza! Il tempo si ferma in un caleidoscopio di suoni, luci, colori! E mi perdo!


GAMBE, GAMBE - Che gambe, che gambe, le più lunghe, le più sode, mai viste, ma com è possibile una cosa così ... e fossero solo gambe! Inguainate nelle autoreggenti, strette in un tubino scuro alla Bellucci, irrompono nel mio immaginario! Sei proprio bella! Ma bella da morire! C è da impazzire!


The Twilight Saga  - Kristen Stewart e Robert Pattinson 6



ARMANI - Ogni giorno è uno spettacolo, ogni giorno indossi l umore che porti! Ogni dettaglio è testimone di un tassello dell anima! Il colore, la stoffa, il capo, sono strumenti che parlano, gridano, si animano a chi li recepisce! Come muti testimoni dei coloratissimi Metal Hurlant o tenui mix di Armani in un autunno grigio glaciale, cacao dorato o verde metal !


RITRATTO - Capelli lunghi, mesciati, lisci, bocca Purpurea, occhi fulminei, collo elegante, mani audaci, seno prospero, superbo, bacino immenso, vita stretta a palmo di mano, spalle tornite, ginocchia perfette, fianchi larghi a baluardo, accoglienti! E Vesti un incanto!

The Twilight Saga  - Kristen Stewart e Robert Pattinson 7

7 commenti:

  1. Grazie per la pubblicazione del post “Ciao maschio” mia zia aveva ragione, sei come appari. Un interessante uomo maturo. Posso in seguito pubblicare articoli su donne cougar? Siamo un gruppo di “ragazze sugli anta” scriviamo e ci divertiamo in un club di “cougar women” per ora ti ringrazio. Vorrei darti una mano anche io ma non so come fare. Ti seguo. Giusy70

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo blog molto movimentato di notte e di giorno in Italia e all'estero. ok ci dobbiamo vedere mancano 2gg all'alba. Ciao. Davide69

    RispondiElimina
  3. Avevo visto il bacio di fine guerra tante volte. Ma tu mi sorprendi sempre. 2 baci, i protagonisti, i monumenti e tanto altro. Ecco perchè tanti ti leggono, sei completo, puntuale, certosino. Chiunque vede un fatto, una storia rifatta da te sente l esigenza di vedere come la tratti e la senti. Ormai ti conosco e ti leggo da un mese, ma è come se tu mi fossi accanto da anni. Come i poeti maledetti "Capitano mio capitano" di Walt Whitman, (Foglie d'erba)
    Tvb Francesca64

    RispondiElimina
  4. I'd love to publish it in a book of great love story! Egyptians today! I could participate in providing material for the United States. Ok. Would you like the idea? By Queen Semiramis the grandson of Queen Elizabeth. Ok, is an idea? Hello Abigal59



    Vorrei tanto che pubblicassi una rubrica dei grandi amori nella storia! Dagli egizi ai giorni nostri! Io potrei partecipare a fornire materiale per gli Stati Uniti. Ok. Ti va l idea? Dalla regina Semiramide al nipote della regina Elisabetta. Ok, è un idea? Ciao Abigal59

    RispondiElimina
  5. Domani vado in ferie. Ti telefono o ti trovo sulla rete. Ciao. Davide68

    RispondiElimina
  6. So che sei un docente, lo vedo dall'altro blog collegato. Mica sai se con la spending review di Monti, possono andare in pensione i docenti con raggiunti requisiti pre Fornero? Interessa mio marito. Grazie. Lucia56

    PS: se vuoi, puoi farlo anche sul blog della didattica, ci arrivo lo stesso!

    RispondiElimina
  7. Domani partiamo per il sud. Non so se mi vedrò con le altre che verranno durante il week end, ma devo fare alcune messe a punto e parto prima con due emiche, altrimenti ci incasiniamo con il bollino rosso. Ciao ti telefoniamo a casa, a Salerno sei l'unico Gabriele con quel cognome. Ci vediamo. Ti saluto. Debora63

    RispondiElimina