Elenco blog personale

giovedì 5 luglio 2012

pensieri e parole 4


 

CARREFOUR -  Camminare, girare, toccare, chiamarsi, scegliere, decidere! In un angolo stretto sfiorarsi, stringersi, coinvolgersi, al punto da sentire tutto il corpo aderire all altro ed occhi che parlano! Annusare, dal forno, al marinaro, dal pane caldo, ai profumi, dalle stoffe, al legno d acero! Questo è il supermarket dell’amore!

 


LA CHEMISE - Svegliarsi al mattino, mettere nel fornetto i croissant, annusare l aria che sa di pasticceria, dare un bacio mentre dormi, preparare la colazione, vederti sbadigliare con le braccia alzate e sgranare gli occhi nella tua siluette in un controluce da sballo! Abbracciarti in una chemise di pizzo e morire di voglia!


  

OCCHI SMERALDI - Non so come non ti abbordano per strada! Quando, tirata a lucido, ti presenti con quei tubini aderenti, quelle cosce lunghe e tornite, quei tacchi vertiginosi che ti sollevano alla mia altezza! Quando spari quegli occhi simili a smeraldi e quelle labbra rosso fuoco! Ma come facevi a dire sono in declino, se quando ti vidi sulle scale non ti riconobbi tanto eri femmina!

 

hot pants - Quando dici "ho i pantaloncini di quell estate" mi porti via, tra ricordi ed eccitazione! Avevi il cellulare negli slip, ricordi, io impazzivo quando lo facevo vibrare! Quando dici la "nostra estate" so che per te come per me, il ricordo è tutto li, indimenticabile! Quando dici “desidero un altra estate folle come quella!” Sei unica! Quando dici di amare la follia, allora è tornata la persona che ho amato da sempre!



MI PIACI - Mi piace quando esci dall auto con la gonna e sei costretta a mostrare quelle tue cosce lunghe e tornite! Mi piace quando ti trucchi e ti passi il pennello sul viso come la Primavera del Botticelli! Mi piace quando dimeni i tuoi capelli rossi al vento come Gilda! Mi piace quando ti avvicini maliziosa e ti fai annunciare dal tuo profumo!

 

ODORI MEDITERRANEI - Mangiare in pizzeria, complici, occhi negli occhi, ridere senza motivo, felici come non mai, mani si sfiorano, gambe si toccano, rumori di posate, brusii, vociare di gente, odori mediterranei, effluvi di forno, sapori di gioia senza fine! Parole in libertà, non sense, fatte di complicità, di leggerezza!

 


TESTAROSSA - Mi piace quando dici che ti sconvolgo la mente! Mi fa sentire sulla tua stessa linea d’onda! Eppure io quella testa piena di capelli rossi me la sono baciata, passata tra le dita, ne ho assaggiato il collo, le orecchie! Sono morto in quegli occhi, ho assaporato l aroma dei tuoi effluvi, ho mangiato tra la bocca e le labbra!

EMILY DIKINSON - "Mai intesi tali parole (amore, gentilezza, passione) senza un colpo al cuore! Un'improvvisa attesa, una  voglia di volare! Mai ho sentito di prigioni smisurate abbattute da soldati, senza che siano scosse le sbarre della mia, come un bambino, per fallire ancora una volta!



NON FARLO - Non voglio innamorarmi di te! Dei tuoi gesti, dei tuoi modi di fare! Non devo farmi prendere dal tuo modo di vestire, di indossare, di essere femmina! Mi devo guardare dai tuoi occhi che bruciano le mie fosche pupille! Non mi devi pervadere con il tuo insinuante profumo! Non devi invadere il mio spazio vitale e consentire che il "mio" e il "tuo" diventino "nostri" !



PARLAMI D AMORE - A volte mi assale il bisogno di parlare d amore, di guardare l amore, di toccare l amore! D amore non ne puoi parlare con un amico, con un figlio o un fratello, è sconveniente! Nessuno parla d amore, eppure tutti lo cercano! Puoi parlare dell amore per gli altri, della solidarietà, del bene, del male, di politica, sport, ma guai a parlare d amore! Ne puoi parlare solo in termini di attrazione, di sesso, di prostituzione, il resto è bandito dal mondo come la peste bubbonica!

10 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina