Elenco blog personale

sabato 5 gennaio 2013

Antonio Banderas e Melanie Griffith, la coppia che non scoppia!






Amore in bilico? No non solo celluloide!



16 anni di matrimonio ed amarsi come se fosse sempre il primo giorno di nozze. Se ad Hollywood tutti divorziano, loro no, continuano ad andare avanti, mano nella mano. Antonio Banderas e Melanie Griffith sono davvero una 'rarità' nel mondo dello show business. Sex symbol lui, un tempo bellissima donna lei, i due si sono sposati nel lontano 1996, poco dopo il divorzio dell'attore da Ana Leza. Dalla loro unione è nata Stella del Carmen, apparsa con i




Melanie Griffith e Antonio Banderas   1




genitori nel film Pazzi in Alabama, diretto dallo stesso Banderas. Non curanti delle voci che ciclicamente li dipingono come ad un passo dall'addio, i due continuano invece a cavalcare con forza il loro matrimonio. Paparazzati a Los Angeles, in un centro commerciale, Banderas e la Griffith hanno dimostrato ai presenti di amarsi ancora. Sorrisi, abbracci e mano nella mano per i due, teneri e romantici anche in un banale pomeriggio di spesa al supermercato. 52 anni lui, 55 lei, Melanie e




Melanie Griffith e Antonio Banderas   2




Antonio sono quindi una delle coppie da 'salvaguardare' nel disastrato mondo sentimentale del cinema americano. L'attrice, lo ricordiamo, ha ben 3 divorzi alle spalle. Le prime nozze nel 1976, con Don Johnson; le seconde nel 1980, con Steven Bauer; nel 1989 ancora con Johnson, per poi lasciarlo nel 1996. Ed è qui che entra in gioco Antonio. Ogni matrimonio un figlio: Dakota Johnson, Alexander Bauer e Stella Banderas. E un futuro che appare sempre più definito. Al fianco dell'adorato Antonio.




Melanie Griffith e Antonio Banderas   3
 




2 - Melanie Griffith e Antonio Banderas: voci di crisi all'orizzonte - 30 Settembre 2012
Antonio Banderas e Melanie Griffith si stanno separando? A quanto pare, l'unione tra i due attori, è giunta alla fine...
Sorridente più che mai la rifattissima (piuttosto male) Melanie Griffith, un tempo bellissima attrice e poi prototipo della donna di plastica riuscito male. 
Melanie, infatti, è per i chirurghi plastici l'esempio da non seguire perchè, invece di migliorare, da quando è finita sotto i ferri per vari e svariati ritocchini, l'attrice è diventata l'ombra di ciò che era.




Melanie Griffith e Antonio Banderas   4




Sarà forse questo uno dei motivi per cui Mr. Mulino Bianco, ovvero Antonio Banderas, pare abbia intenzioni serie... di divorzio. I rumors, circa una separazione tra i due, si stanno facendo sempre più insistenti da questa estate, da quando cioè, è affiorato in rete un video che riprende Antonio Banderas ballare chick-to-chick (forse troppo) con una bellezza indiana.
Pare, inoltre, che suddetta ragazza, sia




Melanie Griffith e Antonio Banderas   5




stata invitata in Spagna dal bell'Antonio, invinto al quale non è stato riposto di no. Ad alimentare le voci circa la separazione, alcune immagini di Melanie dove si vede chiaramente che non indossa la fede nuziale. Una catena senza senso di coincidenze oppure c'è un fondo di verità in tutto questo? Zorro attento! A furia di fare biscottini e merendine ... ti sei intortato da solo!!


Melanie Griffith e Antonio Banderas   6
 





3 - 30 agosto  2012 
Antonio Banderas e Melanie Griffith sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, una coppia a dire la verità su cui molte persone non avrebbero scommesso neanche un centesimo e che invece oggi è ancora insieme dopo ben 17 anni ed è riuscita a costruire una solida famiglia nonostante tutti i problemi tra cui ovviamente non possiamo non ricordare tutti i problemi di dipendenza che Melania ha dovuto affrontare.
Una coppia stupenda ed innamorata, una coppia che sembra davvero possedere la ricetta della felicità, una ricetta di cui Antonio Banderas ha parlato ai giornalisti di





Melanie Griffith e Antonio Banderas   7




Vanity Fair. Banderas ha raccontato l’inizio della loro relazione affermando: “All’inizio ti innamori senza sapere perché. All’epoca sapevo solo che l’ammiravo come attrice. Avevo visto Una donna in carriera, Vite sospese e altri film che lei aveva girato tra gli anni Ottanta e Novanta, e l’avevo trovata spontanea, reale, una che non finge di essere qualcosa di più o di diverso da quello che è. Ogni volta che i giornalisti mi chiedevano quale fosse la mia attrice preferita, rispondevo: Melanie Griffith”.




Melanie Griffith e Antonio Banderas   8




Dopo il primo film insieme i due hanno iniziato la loro storia d’amore, una storia davvero lunga di cui Antonio Banderas afferma: “Stare insieme è difficile per tutti. Nel nostro ambiente sembra che i divorzi siano ancora più frequenti perché siamo personaggi pubblici e tutti vengono a sapere se e quando una storia finisce. Ma il problema è sempre lo stesso: molti sono attratti dalle sensazioni che si provano all’inizio di una relazione, e quando quella fase finisce, si danno da fare per provarle di nuovo con qualcun altro. E poi qualcun altro




Melanie Griffith e Antonio Banderas   9




ancora. E ancora.

Ma bisognerebbe essere abbastanza intelligenti da capire che ci sono altre emozioni che si conquistano solo con il passare del tempo: calore, complicità, passione per quella specifica persona. Il suo aroma, il suo modo di vestire, il modo di fare l’amore, così unico e straordinario. E che ogni crisi che riesci a superare ti rende più forte”.


20-12-2012
Antonio Banderas e Melanie Griffith in Messico per la Starlite Gala Foundation

Antonio Banderas e Melanie Griffith hanno visitato una nuova scuola in Messico aperta ad Acapulco grazie ai fondi ottenuti dal





Melanie Griffith e Antonio Banderas   10




progetto Starlite Gala Foundation. Lo scorso martedì la coppia di attori è stata immortalata nella prima visita ufficiale all'istituto, che ospita 300 bambini. A novembre Banderas era stato invitato alla serata d'apertura dell'ottavo Acapulco International Film Festival ed è tornato nella cittadina messicana con la moglie Melanie per ribadire il sostegno a questo programma umanitario. Starlite Gala è una piattaforma internazionale che finanzia diverse fondazioni e associazioni per missioni di  natura sociale; attraverso personalità del mondo della cultura e dello spettacolo, cerca di portare l'attenzione di pubblico e media su tematiche fondamentali quali l'educazione, la lotta alla povertà e all'esclusione sociale, la ricerca per la prevenzione di handicap e cancro.


Melanie Griffith e Antonio Banderas   11
 

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina