Elenco blog personale

mercoledì 2 gennaio 2013

Tradita dall'amante (Zac Efron 2)








 Tradita dall'amante che alla sua volta fa l'amante di un'altra!

Storie di tutti i giorni che pubblico per dovere di cronaca. Storia integrale errori e sintassi inclusa! Meditate gente! Meditate!


Ciao a tutti, è la mia prima volta qui e vi ringrazio per leggermi. Ho 43 anni e sono sposata da 12 anni senza figli, 4 anni fa mio marito ha iniziato la fine del nostro matrimonio e dopo di averne parlato 3 anni fa ha deciso che non mi ama più però siamo rimasti ancora insieme però senza nessun tipo di rapporto intimo, sia a livello emozionale che fisico. Ed è proprio qui che comincia l’altra parte della mia storia della quale gradirei la vostra opinione. 



Zac   Efron

 



Conosco via internet (not social networks) questa persona, che mi si è avvicinata come amico e lo è diventato è stato per me un supporto emozionale nei momenti che attraversavo da sola (eravamo all’estero con mio marito) quindi piano piano questa amicizia cresceva e dopo 8 mesi, sono rientrata in Italia e finalmente ci siamo incontrati, ed è sbocciato questo amore, attrazione, l’unica cosa che sapevo era che con questo uomo stavo tanto bene, mi trattava come una regina e mi prestava tutte l’attenzione che non avevo mai avuto da nessun altro; tutto comincia ad andare a gonfie vele, io rientro al posto dove vivevo, ci sentivamo tutti giorni via SMS, via mail o



Zac   Efron   2
  



via chat. Il tempo continua a passare e sono passati già altri 6 mesi quando io nuovamente rientro in Italia (sempre per 1 mese circa) e tutto bene, anzi più che bene, sembrava una favola, lui sembrava di recitare una parte in uno dei quelli film romantici americani, tutto era romantico al massimo e lui attentissimo, gentilissimo con me, tutto bene tranne che il weekend non è che si faceva vedere molto, a questo punto siccome non consideravo che fossimo una coppia non è che ho voluto sapere più di tanto, però glielo ho chiesto un giorno, che 



Zac   Efron   3
  



gli avevo telefonato e che non mi aveva risposto e semplicemente mi ha detto di non avere sentito il telefonino, a questo punto vengo a sapere che il numero di telefonino che avevo io apparteneva al suo numero personale (cioè un numero che usava soltanto con me) e quindi gli ho chiesto di darmi il suo altro numero quello normale dove chiama sua mamma etc.. e me lo da (quello aziendale). Per fare la storia corta, rientro a casa e dopo altri 6 mesi rientro in Italia per motivi di salute e ci sono rimasta. Una volta qui la relazione comincia ad



Zac   Efron   4
  



intensificarsi, cominciavamo a frequentarci di più, sabato e domènica incluse, mi ha portato a conoscere sua mamma, mi è stato vicino in quanto al mio problema di salute, tutto filava benissimo, io, a questo punto comincio a vederlo come il mio partner, anzi è stato lui a dirlo per prima “ma guarda un po’ sembriamo già una coppia vera ed affiatata” tutto bene finchè una sera da punto in bianco mi dice “ti devo parlare, non ti posso più prendere in giro, sei una brava donna ed io a te ci tengo, c’è un’altra donna, l’ho conosciuta appena separato da mia moglie (5 anni fa a quel tempo), lei mi ha dato tanto, mi è stata vicino quando ero a pezzi quindi io per lei provo una grande 



Zac   Efron   5
  



riconoscenza, non è stato un colpo di fulmine, perchè non mi sono mai sentito attratto a lei, tutto è cominciato per farsi compagnia il weekend, perchè lei è straniera, sposata ed in Italia da sola perchè viene per lavorare per un numero x di mesi e dopo ritorna al suo paese, è una persona molto dolce, sensibile e le voglio bene, però è una storia piatta, morta, con te è diverso, tu sei la donna dei mie sogni, io a te ti amo, ed etc” a questo punto mi sono allontanata, lei stava per rientrare e non c’èra niente da fare. Sono rimasta male, malissimo, ero distrutta il tempo passa ma questo uomo 



Zac   Efron   6
  



non sparisce dalla mia vita, e continua con gli sms telefonate che gli manco, che mi ama, etc.. quindi io cedo e ci casco, e ricomincio a frequentarlo, approfitto dell’avvicinamento per capire bene come stavano le cose con lei e regolarmene di conseguenza. Tra caffè e caffè mi raccontava che ci tiene a lei, però che è un rapporto piatto, senza emozioni, che hanno delle cose in comune, che hanno fatto un sacco di viaggi insieme però che è un rapporto in certo senso con i suoi limiti, che lei non è mai venuta a casa sua, che non conosce a nessuno della sua famiglia ne ai suoi colleghi o amici, che non le ha mai detto ti amo, che non la prendeva mai per mano, però che ci tiene molto che non le vuole fare del male, che non ha il coraggio per lasciarla perchè ormai lei sta 



Zac   Efron   7
  



invecchiando (ha 5 anni più di me), lei sta male perchè deve rientrare al suo paese da suo marito, vorrebbe restare in Italia ma non ci riesce lui non le può dare le spalle perchè lei gli è stata vicina quando ne aveva più bisogno etc... a questo punto mi sono detta, non c’è niente da fare e ci sono rimasta ancora male. Passa ancora il tempo, lui è sempre nei paraggi e ci rimettiamo insieme, e siccome cominciava a vivere il weekend con me, ho pensato che con lei avesse chiuso! Finchè un giorno gli chiedo di lei perchè lo telefona e lui mi fa, mica le rispondo? Io chiedo, ma dove è? E mi dice, al suo paese. Volevo moriré mi sono messa a piangere e piangere dopo di chè lui mi ha



Zac   Efron   8
  



detto, dai, prima o poi finirà perchè per lei non provo quello che provo per te, è un rapporto di compagnia, etc… Ci sono cascata un’altra volta! 20 giorni dopo di questo incidente viene e mi racconta che aveva chiuso la storia, che lei voleva venire un altra volta in Italia però lui le aveva detto che non lo facesse per lui perchè ormai da un anno, quando lei gli aveva chiesto di farla restare in Italia a casa sua, la storia era chiusa. Io contenta e serena per un po’, finchè non ha cominciato a non rispondere sempre al cellulare con le solite scuse stupide “non l’ho sentito” “dormivo” “non mi 



Zac   Efron   9
  



andava di risponderti” così ho cominciato a scrivere un diario di tutte le cose strane più che non c’era un weekend che lo passavamo insieme era o il sabato o la domènica perchè sempre doveva accompagnare mamma da qualche parte, tutto questo per un periodo di 6 mesi (si da il caso che questa donna viene a lavorare qui per quel tempo) dopo di che tutto d’amore e d’accordo perchè funzionava benissimo. Mi sono lamentata a suo tempo e niente, ha negato tutto, ah! Un altra cosa, l’ho beccato ancora che cercava donne su internet, quando gli ho chiesto un confrontato ha negato ma dopo di fronte all evidenza ha accettato e si è scusato, dicendo che aveva bisogno delle conquiste però che finiva là senza incontrarle. Così è passato tutto l anno, fino ad adesso che ho cominciato a rivedere nuovamente lo stesso film, ma lui ha negato tutto, dicendo che non c’è nessuna donna, che non è innamorato di



Zac   Efron   10
  



nessuna ed etc.. comunque sia finalmente mi sono stufata e ho chiuso, per la mia sorpresa lui è stato d’accordo subito, questo mi ha fatto male, glielo ho detto, ha negato tutto ancora un altra volta, diceva di amarmi ancora però ovvio no ha fatto niente per non chiudere. Dopo la chiusura mi mandava degli sms stupidi come per tirarmi su, dopo è sparito. Gli ho telefonato l altro giorno per incontrarlo e rinfacciargli ancora una volta il suo atteggiamento e dirgli che l’ho beccato nelle sue bugie, non c’è stato niente da fare ancora mi ha negato tutto in faccia!! Non so più cosa provo, ha riprovato ancora tra il serio e il faceto, ma io mi sono tirata indietro. Tutto sommato vorrei un vostro parere, per me non c’è stato mai amore, ne innamoramento ne niente da parte sua, penso solo che gli piacevo e voleva approfittare della situazione ma chi ama veramente è questa donna. Sto male, mi fa male l’inganno, la presa in giro per ben due volte e tanto tempo!! Vedevo le cose però non potevo provare niente, fino ad ora non posso provare nulla, e non risponde più nemmeno  al telefono! E’ lui che mi manca perché, purtroppo, togliendo le cose negative stavamo molto bene insieme. Mi sento stupida alla mia età per essere stata fregata così. 
Umiliata e offesa!






Nessun commento:

Posta un commento