Elenco blog personale

giovedì 10 gennaio 2013

Come conquistare una donna matura: consigli pratici (Cristina Parodi)









Come conquistare una donna matura: consigli pratici


Riporto, per tutti, l’articolo già stampato, della collega Antonella Liberti, accesa sostenitrice del Blog!



Cristina ..... che TG!  Cristina Parodi




Il gossip ci insegna che molto spesso sono le donne mature che rivolgono le loro attenzioni verso uomini più giovani di loro, prendendo in mano il gioco della seduzione e guidando le danze. Visto però che non ci fidiamo molto di quel che ci mostrano Hollywood e le celebrità, cerchiamo di capire come un uomo possa riuscire a conquistare una donna più grande. Chi crede che le tecniche e l’approccio possano essere gli stessi usati con le ragazze giovani si sbaglia di grosso. L’età porta cambiamenti anche nell’approccio all’altro sesso, e allora vediamo qualche consiglio utile per sedurre le donne mature.
Se vedere un uomo anziano affiancato da una giovane e prestante ragazza è ormai diventata consuetudine nel mondo moderno, più difficile è stato accettare che anche le donne mature potesse accompagnarsi a uomini più giovani di loro. In qualche modo la cosa era vista come sconveniente, ma per fortuna anche questo tabù sta crollando, consentendo a chi ha la passione per le “cougar” di agire con più facilità e senza alcuna





Cristina ..... che TG!  Cristina Parodi




remora. Come detto, però, il primo passo necessario per l’approccio deve essere proprio il riconoscimento di questa maturità.
Le donne mature portano con sé un carico di esperienze di vita che non solo non ritroviamo nelle nostre coetanee, ma che spesso nemmeno noi possediamo. Partire da questo presupposto è fondamentale, perché questo loro essere mature nell’animo oltre che nel fisico rappresenta il loro punto di forza più evidente. Apprezzare questa loro esperienza e comportarsi di conseguenza sono le basi da cui partire per sedurle. Inutile quindi vestire i panni dei latin lover e dei seduttori impenitenti, perché con le donne mature raramente funziona.
Anche loro sono alla ricerca di emozioni forti e vogliono mettersi in gioco dimostrando a se stesse e agli altri di essere ancora in grado di sedurre e provocare forti scosse (anche inguinali) nel popolo maschile, ma difficilmente si faranno abbindolare dal classico fusto





Cristina ..... che TG!  Cristina Parodi   2




tutto muscoli e niente cervello, a meno che non stiano cercando una scappatella scaccia-pensieri. Classe ed intelligenza sono le armi migliori da sfoderare nel gioco della conquista, perché le donne mature sanno quello che vogliono e non perdono tempo con persone banali.
Il tempo è il fattore chiave: difficile che una donna matura ceda subito alle vostre attenzioni. La seduzione deve essere lenta, graduale e improntata alla trasparenza: mentire su se stessi e sulla propria vita non serve a nulla, perché le donne in generale hanno un radar per le menzogne, e quelle mature hanno affinato





Cristina ..... che TG!  Cristina Parodi   3





ulteriormente questa capacità. Inutile quindi utilizzare sotterfugi e giri di parole, perché in qualche modo riescono a leggervi dentro. Non è semplice, questo è chiaro, ma bisogna mettersi in testa che conquistare una donna più adulta è percorso irto di ostacoli.
Una volta raggiunto l’obiettivo, però, davanti ai vostri occhi potrebbe dischiudersi un mondo nuovo, diverso e molto più intenso di quanto si potesse pensare (anche a letto, questo è poco ma sicuro). Ultima avvertenza, che potrebbe sembrare scontata ma non lo è affatto: una partner matura non sostituisce in alcun modo vostra madre. Dare adito a sospetti di questo tipo non solo distrugge la magia, ma le farà sentire vecchie e quindi in automatico vanificherà ogni vostro tentativo di seduzione.






Cristina ..... che TG!  Cristina Parodi   4






2 - L’altro punto di vista …..
Il sogno di molti teenager. Appena compiuti i 25 anni, di solito, si comincia già ad essere stanchi della compagnia delle coetanee. Il desiderio è quello di non respingere i propri istinti e la propria curiosità: andando a caccia delle donne, quelle vere. Vediamo come conquistare una signora matura, e scopriamo che la bellezza non è in tal caso una prerogativa dell'aspirante cacciatore...

L'amore non ha età...
Alzi la mano chi non ha mai visto pellicole come Alfie, tanto nella versione con Jude Law, quanto in quella meno recente col




Cristina ..... che TG!  Cristina Parodi   5




grande Michael Caine. In quei casi era il giovane intraprendente a fare il primo passo, per curiosità o, più spesso, per condurre "la bella vita", senza pensieri e senza impegno. Da "mantenuto", in pratica. Spesso oggi sono le stesse donne mature che rivolgono le loro attenzioni verso uomini più giovani di loro, prendendo il mano il gioco della seduzione e guidando le danze.

L'età conta? Contiamola...
Non di rado il distacco è di circa una ventina d'anni: l'uomo va sui 30 e la donna sui 50. Altrimenti, non avrebbe senso, ormai




Cristina ..... che TG!  Cristina Parodi   6




4-5 anni di differenza sono quasi la norma, per cui una signora matura deve avere almeno 15 anni di più rispetto al suo giovane pretendente. Prima cosa è essere sicuri di sè stessi e sicuri di cosa si vuole da lei: una notte di follia o, addirittura, fidanzamento...

Ditelo con un fiore
Come conquistare una signora matura è un "problema" risolvibile anche per mezzo della galanteria vecchio stile: un fiore in dono (uno solo), oppure l'offerta discreta ed elegante d'un drink o di una cenetta. Al momento di pagare, prima che arrivi il




Cristina ..... che TG!  Cristina Parodi   7




conto, sarebbe carino alzarsi e andarlo a pagare direttamente, con la scusa di lavarsi le mani. Le donne mature (navigate, in senso buono) notano e apprezzano parecchio questi piccoli particolari.

Annullare la carta d'identità!
Regola n°1 per imparare come conquistare una signora matura: risvegliare in lei la giovanissima che non è più. Ammirarla, desiderarla ogni giorno di più e proporle - dopo una serie di sondaggi - una seconda uscita che riguardi cose che, tipicamente, fanno i giovani (andare in discoteca o locali comunque frequentati da giovanissimi). Lei deve sentirsi considerata una coetanea.




Cristina ..... che TG!  Cristina Parodi   8




5 commenti:

  1. Gabry.
    Sono preoccupata, non rispondi a telefono, non ti fai trovare e non ho altri recapiti. Se ti cerco è perché ti voglio bene e non sopporto che uno come te si perda sia pure per amore. Chi scrive tutte queste cose sulla psiche, che parla con l’anima, che conosce tutti i recessi dei sentimenti, non deve perdersi per un ossessione. Tu me lo insegni le ossessioni si curano. Mi fai il favore di pubblicare il post che ti allego sulle ossessioni! Reagisci anche se passivamente ma non vomitare sempre, come tu spesso asserisci. Ti ci vorrebbe una persona completamente diversa da quella per cui hai provato questa profonda avversione. Solo allora, appurando che il mondo non è fatto di un solo colore, potrai rivedere gli odori e i veri colori della natura che tanto ami. Se fossi li te lo dimostrerei. Fatti un regalo, vai da tuo fratello e io ti raggiungo volentieri, durante le elezioni o a Pasqua. Ti abbraccio Lucrezia.

    RispondiElimina
  2. Ottimi consigli da conquistatori.
    Per quanto riguarda Cristina Parodi non credevo fosse così sensuale, hai trovato delle bellissime foto.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Cristina è la classica affascinante donna matura che i giovani vorrebbero portarsi a letto.

      Elimina
  3. In quattro righe quello che tanti non riescono a comunicare in un tomo.
    Hai detto tutto, è la qualità del rapporto, i tempi, è il gioco che conta ed emoziona.
    Altrimenti tantovale andare al mercato senza rompere le balle al prossimo.
    Roberto

    RispondiElimina
  4. Ciao. Per conquistare una donna matura a volte credo che sia sufficiente mostrarle il membro...spesso quella è la prova del 9.
    Non so se questo sia anche il caso di Cristina Parodi (donna abbastanza matura) anche perchè, in quanto a mostrare (da quel anche si vede qui), io credo assolutamente che il suo sia esattamente il caso contrario, e cioè che un giovane non possa far a meno di essere conquistato e attratto da lei, visti gli "argomenti" di cui dispone la signora Parodi con quel suo spettacolare fascino di cui è incredibilmente dotata e quel suo attraente corpo che possiede e che, anche seminudo, sempre molto elegantemente sfoggia in maniera così strabiliante.

    RispondiElimina