Elenco blog personale

venerdì 15 marzo 2013

La donna e il sapore del corpo (Lorella Cuccarini 2)









“Vedi, è qnd parli dell amore ke mi zittisci ... arrivi km una spada nell anima, nei suoi meandri e mi skonvolgi, smpr ... 6 kome un tornado, un'alta marea ke rimuove la sabbia dal fondo e la fa venire a galla ... ma la sabbia ke sale da sotto è kalore ... voglia … nn so kosa diko ... ma sono pazza di te ... “ RP





Lorella Cuccarini da sempre la più amata dagli italiani





Il primo aspetto che la donna esplora, che percepisce del corpo dell'uomo è l'odore. L'odore è determinante. Spesso in base all'odore decide se continuare a vedere quell'uomo oppure evitarlo. Evitarlo perché sgradevole, perché produce nausea. L'odore si percepisce a distanza, basta essere seduti accanto in treno, in aereo, in macchina, al ristorante, in salotto, o sull'ascensore. Ancora più determinante è l'alito dell'uomo, perché se l'odore è modificabile con i cosmetici ed i profumi, l'alito no. La donna fa di tutto, quasi istintivamente, per coglierlo. Per scoprirlo le basta avvicinarsi.





Lorella Cuccarini da sempre la più amata dagli italiani  2





Talvolta la donna lo fa di proposito, si avvicina il più possibile come quando, per esempio, tenta di aggiustargli la cravatta. Gli uomini apprezzano questo gesto, questo tipo di attenzione della donna. L'odore del corpo e dell'alito sono una conditio sine qua non per il proseguimento del rapporto. Se l'odore è buono può continuare. La donna esperta sa anche intuire dall'odore del corpo e dell'alito, l'odore del sesso. Il sesso dell'uomo, anche dopo una doccia, conserva sempre un odore particolare, individuale, anche se sempre maschile. Il rapporto fra corpi ed odori è un sapere che hanno i creatori di profumi. L'arte di creare i profumi è un'arte erotica.





Lorella Cuccarini da sempre la più amata dagli italiani  3





Scaturisce dalla profonda conoscenza della psiche della donna e delle metamorfosi dell'odore naturale del corpo della donna misto con il profumo. Lo stesso profumo su ogni donna assume una fragranza diversa. I creatori di profumi sono dei grandi cultori del corpo femminile. Il sapere sul profumo maschile, invece, è ancora allo stato grezzo. Forse perché le donne non si sono ancora impegnate a creare profumi maschili o forse perché molte di loro preferiscono quello naturale. Esplorato l'odore, la donna passa ai sapori. Questo atto conoscitivo ha bisogno di un inizio erotico, il bacio.





Lorella Cuccarini da sempre la più amata dagli italiani  4





Nell'uomo, invece, è col bacio che incomincia l'esplorazione, perché prima non riusciva a cogliere l'odore della donna, ma solo il suo profumo artificiale. Con il bacio ne sente l'alito e, talvolta, ha una reazione di disgusto. L'uomo però non dà a questa impressione la stessa importanza della donna. Se è eccitato eroticamente, infatti, cessa di sentire l'odore sgradevole. Nell'uomo l'odore dell'alito è solo un ostacolo, mai una barriera. Per la donna il sapore della bocca è determinante quanto gli odori, o più degli odori. Il bacio è un modo di cominciare ad offrire qualcosa del proprio corpo, e di prendere qualcosa. È un iniziare a bere il corpo dell'uomo.





Lorella Cuccarini da sempre la più amata dagli italiani  5





Dal modo di baciare la donna esperta capisce il carattere dell'uomo. Da particolari insignificanti. Per esempio capisce se il gioco della vita vuol condurlo lui, oppure se è disposto a cederlo a lei. Si accorge se l'uomo, nell'atto sessuale, è capace di resistere a lungo, di rimandare il proprio orgasmo, oppure se ha una eiaculazione precoce. Se è generoso e capace di dare oppure se, al contrario, è un ladro di piacere. La donna sa scoprire molte altre caratteristiche dell'uomo da un bacio, se è intelligente e sensibile. Il come lo scopre però lo tiene per sé, non lo dice. Non lo dirà soprattutto mai a chi non potrebbe capire. È un sapere antico, iniziatico, che potrebbe essere giudicato osceno, che richiede complicità, riserbo.





Lorella Cuccarini da sempre la più amata dagli italiani  6





Una donna non parlerà di queste cose ad una ragazza che sa che non è mai stata profondamente innamorata. Così come non parlerebbe mai di erotismo ad un ragazzo. Se vuol trasmettergli un sapere farà all'amore con lui. Dalla conoscenza del corpo dell'uomo una donna sa valutare anche le altre donne. Sentendo parlare una donna, osservandone i minimi comportamenti, sa se è innamorata oppure no, sa se ha accettato il corpo del suo uomo oppure no. Sa se il suo è un vero grande amore o soltanto un senso di possesso, di protezione o di prevaricazione.





Lorella Cuccarini da sempre la più amata dagli italiani  7





L'altra tappa è la conoscenza del corpo dell'uomo usando il proprio corpo. La donna usa il proprio corpo, più che la ragione, per esplorare l'uomo. Si fida più delle sue sensazioni che del ragionamento, oppure di quello che lui le dice. Per la donna è sempre più importante quello che l'uomo fa per lei, i gesti che compie verso di lei, di ciò che dice o promette. Conta più un abbraccio, il modo di vibrare, il modo di sospirare, il calore della pelle, la sua esitazione, il suo abbandono, che la parola «ti amo». È più autentico, cioè la donna si fida di più di un « ti amo » detto con il corpo in un momento qualsiasi, che di un «ti amo» detto dalla mente con le parole.





Lorella Cuccarini da sempre la più amata dagli italiani  8





Le parole sono ambigue e strumentali, e lei lo sa bene. Le pulsioni del corpo sono autentiche. Le parole sono controllabili, il corpo no, trasmette sempre qualcosa di ciò che prova, soprattutto quando è stanco, o quando l'uomo è triste. Anche la donna più sprovveduta, perfino quella che è incapace di amare e di donarsi ha, in questo campo, un sapere naturale superiore a quello dell'uomo. Su questo piano la donna più semplice supera l'uomo più sensibile e colto. La donna, in sostanza, usa il suo corpo per attraversare quello dell'uomo, per raggiungere la psiche dell'uomo. E, spesso, quella parte della psiche che l'uomo non conosce di se stesso.





Lorella Cuccarini da sempre la più amata dagli italiani  9


9 commenti:

  1. Bonjour Gabry,
    Françoise Legrand sont. J'ai déjà posté ce commentaire sur les pensées et les mots de poste, mais vous ne pensez pas de moi du tout. Maintenant, c'est de nouveau, bonjour, pensant à vous. «Avez-vous changé votre photo de profil. Maintenant, je peux te voir dans son intégralité. Vous êtes un bel homme! Pas en contradiction avec les belles paroles que vous utilisez dans le poste. Intéressant de nom et de fait. Agréable ce blog. Mais vos aphorismes beaux et ceux qui les reçoivent. Je vous suivre Françoise67 "


    Ciao Gabry,
    sono Françoise Legrand. Ho già inviato questo commento sul post pensieri e parole ma tu non mi pensi affatto. Ora lo inoltro di nuovo, ciao, ti penso. “Hai cambiato le tue foto del profilo. Ora posso vederti per intero. Sei proprio un bell’uomo! Non smentisci le belle parole che usi nei post. Interessante di nome e di fatto. Bello questo blog. Ma bellissimi i tuoi aforismi e chi li riceve. Ti seguo Françoise67”


    RispondiElimina
  2. Caro Gabry,
    sto leggendo i tuoi "pensieri e parole" sul tuo blog dell’amore. Sono bellissimi, me ne sono innamorata a "prima lettura". A chi sono dedicati? In tutta la vita, 3 fidanzati e 1 marito, che ora non c’è, non ho mai avuto o letto una roba così! Non sono ricercati, ma immediati che colpiscono dentro. Sono l’espressione di una vena poetica, che scoppia nella mente. Nessuno nota tanti dettagli in una donna! Mi fai star male! Il solo pensiero che appartengono a qualcuna mi rende livida di gelosia. Il pensiero che ci sia una fortunata che possa essere fatta oggetto di un sentimento così profondo mi fa rimanere senza parole! E' una donna bellissima? Una santa? No i dettagli del suo corpo sono troppo evidenti! Sono curiosa di sapere chi è, ci sono troppe descrizioni sensuali, ma la persona per me è la stessa! Quando usciremo con mio padre voglio parlartene muoio di curiosità! Debora Severino68

    RispondiElimina
  3. Gabry! Ti ricordi di me? Sono la collega Giovanna Bianchi. A parte qualche sbavatura nei gossip e qualche nudo di troppo, il resto è di primordine! Forse il gossip e i torsi nudi fanno parte del folclore e del business, ma vanno accettati come la pubblicità. Ottime le foto ed i commenti. Impeccabili i contenuti. Spettacolari i Post sulla Storia del sesso, il Medioevo e quelli sulla Religione. Ho scoperto il tuo blog di riflesso, ero su Nuova didattica e cliccando ho visitato le tue “notti bianche”. Ti seguo da sempre. Peccato per la mia anagrafe, ma se non ti costa, posso offrirti la mia amicizia. Chi si contenta gode! Ciao Vanna47

    RispondiElimina
  4. Ti seguo sempre. Sei un Amore. . . E vai!

    RispondiElimina
  5. Caro Gabry,
    A proposito del post sull’inquietudine, turbamento e sensualità, visti da lei” ricordo di aver letto qualcosa su Gilda, la famosa Rita Hayworth, venne utilizzata fino a quando non comparvero altre star più duttili di lei, e poi presto dimenticata. “Gilda” segna la nascita del suo mito, crea un personaggio che le rimarrà per sempre incollato addosso, anche fuori dal cinema: Gilda è la dea dell’amore, la femmina archetipa, bellissima, imprevedibile, bruciante di vitalità e di passione. Per la Hayworth, una maledizione: “Ogni uomo che ho mai conosciuto si è innamorato di Gilda… e si è svegliato la mattina dopo con me”! Come vedi tutte vogliono essere amate per se stesse e sono gelose perfino del personaggio che interpretano. Ti seguo sempre. Giuliana70

    RispondiElimina
  6. Lorella Cuccarini l'ho incontrata di persona moltissime volte ed è talmente fatta tutta così proprio bene ed è così tanto troppo bona che ogni volta il solo pensiero di averla accanto proprio così vicina a me da porterla anche toccare, mi eccitavo e nei pantaloni il pene mi si ingrossava e mi veniva sempre così bello grosso e così tanto duro che mi tirava da matti e mi faceva male e avevo sempre una grandissima e davvero incredibile voglia matta di tirarmelo fuori e masturbarmi perchè stavo per espodere, scoppiare, venire dentro i pantaloni in maniera veramente esagerata ed interminabile. Ma soprattutto quando l'abbracciavo e la baciavo il solo sentire il suo profumo quel suo odore di donna così attraente ed eccitante che ha e il solo contatto con tutto il suo gran bel corpo così tanto arrapante che ha, quel corpo di una donna così gnocca, ma così gran gnoccolona come è lei, che subito, immediatamente, mi si rizzava, mi cresceva all'istante, mi si ingrossava e mi veniva proprio molto duro l'ucc nei pantaloni. Quando la baciavo sulle sue belle guancie, su quel suo splendido viso che ha, la tentazione di baciarla sulla sua gran bella bocca che ha e slinguazzarla e limonarla era così forte che al solo pensiero il ca mi si allungava e mi tirava ancora molto di più. E mentre l'abbracciavo glielo appoggiavo contro il suo corpo e glielo facevo sentire davvero molto bene quanto mi era diventato veramente bello grosso per colpa sua. E poi durante l'abbraccio che grandissima voglia di toccarla avevo sempre ogni volta! Di allungarle le mani dietro e di mettergliele su quel suo gran bel cu*o così bello sodo e di marmo che ha come si vede benissimo anche qui facendocelo vedere così davvero tanto molto bene nelle foto numero 5 e numero 6, che solo a guardarglielo quanto mi si rizza e mi viene così tanto bello duro come un bastone, e mi verrebbe davvero un'incredibile e veramente un'irrefrenabile voglia di toccarglielo, di tastarglielo tutto quanto per bene e poi di metterci, affondarci sopra la mia faccia e leccarglielo tutto. Ma anche che grandissima voglia avevo pure di metterle entrambe le mie mani su quelle sue molto invitanti ed attizzantissime belle tettine che ha e tastargliele e darle una bella palpata e poi scoprirgliele e apporggiarci sopra la mia bocca e ciucciargliele e succhiarle entrambe anche quei suoi bei capezzolini che ha.

    RispondiElimina
  7. Lorella Cuccarini nelle foto numero 2 numero 4 e numero 7 dove la si vede con quelle sue due gran belle e lunghe lunghissime gambe nude che ha così molto ben allargate, approfittando che ce le ha così ben divaricate, le metterei la mia mano proprio lì in mezzo a quelle sue gran belle cosce e gambe e le toccherei la fi** e poi le toglierei le mutandine e gliela leccherei e visto che, come si vede benissimo anche in queste foto, le piace proprio tanto tenere le gambe sempre così ben aperte ed allargate, gliela trapanerei. Proprio come mi sarebbe piaciuto farle di persona quando vedendola mi si rizzava, mi si impennava il ca e desideravo fortemente di metterle una mano lì tra quelle sue due gran belle gambe tra le sue due stra-eccitantissime, stra-arrapantissime belle cosce nude che ha fin dentro quella sua minigonna come nella foto numero 3 e di toccargliela e solleticargliela finchè viene e se la bagna. Come anche nell'ultima foto qui sopra numero 9 dove, oltre a desiderare tantissimo di infilarle la mia mano lì dentro in quella sua gonna in mezzo fra quelle sue stra-attizzantissime gambe e cosce nude che ci fa vedere e che a guardargliele mi fanno proprio diventare il pisello davvero durissimo come un sasso e toccarle la passera, approfittando di quella sua posizione in cui sta così ben piegata a 90, mettersi dietro di lei e appoggiarle a quel suo gran bel cul* bello sodo, tonico e di marmo che c'ha, il mio gran bel pacco già esageratamente bello gonfio e grosso solo per averla vista così tanto bona e gnocca com'è e darle pure una gran bella botta lì dietro. E poi, essendo lei così tanto esageratamente bona, magari anche zompare addosso e spogliarla nuda perchè così completamente nuda come la natura l'ha fatta, è proprio così troppo bona e tro*barla aprendole quelle sue due gran belle e così tanto esageratamente arrapantissime gambe e cosce che ha come nella prima foto in alto e nella foto numero 8. Ma essendo solo in foto, mentre guardo Lorella qui mi faccio tante di quelle seghe che vengo come una fontana perchè Lorella è una bionda che è veramente così tanto ma proprio così tanto troppo gnocca e proprio davvero così tanto ma proprio così tanto troppo troppo bona.

    RispondiElimina
  8. E comunque Lorella Cuccarini, pur se ancora così attraente, non la incontro più da anni e non me ne frega più niente perchè ormai la considero obiettivamente una persona artisticamente terminata

    RispondiElimina
  9. io non l'ho mai incontrata ma concordo con te sia per quanto riguarda il fattore estetico che per quello artistico

    RispondiElimina