Elenco blog personale

lunedì 5 novembre 2012

Ditelo a Gabry! Ma quante volte ci si innamora? (Zac Efron)









Rispondete a questa domanda e mettevi in discussione! Le prime 10 risposte del campione sono significative!





Zac  Efron




1. Di amore vero ce n'è uno solo. Tuttavia nella vita diciamo tante volte "ti amo" credendolo per davvero. Ma molte sono solo passioni molto forti, ossessioni, affetto, ma non amore... Purtroppo non tutti trovano il vero amore, ma riescono lo stesso ad essere felici accanto a quello che credono che lo sia. Altri lo trovano, ma non è detto che il loro sentimento "vero" sia ricambiato ... insomma magari lui/lei per noi è la persona giusta ma non è detto che sia vero il contrario! L'amore, quello vero, è quello che ci fa piangere o intristire ancora dopo anni e anni da quando è finito, anche se ci siamo rifatti una vita. L'amore vero è guardarsi negli occhi dopo 20 anni e scoprire che luccicano ancora...!!!
Spero che tutti possiate trovare l'Amore, e spero anche che lui stia sempre con voi!





Kate  Middleton





2. Io mi sono sempre innamorata degli uomini con cui ho avuto relazioni importanti... non credo nel grande amore pur avendo due figli con un uomo (che ora non vedo più).... credo nella persona con cui ho fatto sesso nel miglior modo possibile....





Hugh  Grant





3. Innamorarsi è una kosa, il grande amore un'altra... io kredo ke nella vita ci si innamori VERAMENTE poke volte... se hai la fortuna ke il grande amore sia x sempre, bene, ma se nn lo è ci si innamora + d una volta... il grande amore nn è dtt ke è x sempre e una xsona nn può xdere la sua vita appresso a ki nn rikambia.... prima o poi entrerà un'altra xsona nella tua vita del quale t'innamorerai x la sekonda volta!!






Kate  Perry






4. Sicuramente non ci si innamora tutti i giorni, ma e possibile innamorarsi più volte nella propria vita... assolutamente si... ci sono solo delle persone che hai amato di più e quelle che hai amato di meno... l amore finisce, purtroppo può finire anche da un momento all altro... come può nascere... questo accade finche non si trova la persona giusta... sempre se la si trova...!

 




Johnny  Depp






5. Secondo me non c'è un numero esatto ma penso che le volte in cui ci si possa innamorare siano poche perché quando una persona si innamora davvero per innamorarsi di un altra e fargli spazio nel suo cuore, dimenticando così l' amore precedente ci vuole tempo... molto tempo... a volte troppo!






Kate  Middleton  2







6. Una volta ho sentito una frase che mi piaceva molto: si può amare una volta sola tutto il resto è una replica! Se ci pensiamo... una sola volta amiamo davvero una persona e quella sempre ameremo dentro di noi... e di questo possiamo renderci conto anche quando stiamo con una persona e pensiamo agli ex e ... il tipico ragionamento è: "questo è il vero amore... non posso credere di aver detto ti amo al questo o quell ex"... perchè facendo un confronto tra la storia passata e quella presente spesso ci si rende conto che amiamo solo una persona.






Zac  Efron  2






7. Dipende da persona a persona. Si possono prendere molte cotte, e ai nostri occhi sembra di essere innamorati. Anche io come te mi sono innamorata una sola volta nella vita. Di ragazzi ne ho conosciuti parecchi, ma nessuno sembra darmi lo stesso amore, lo stesso affetto che mi dava il ragazzo di cui sono innamorata. Come dice la pubblicità dei cioccolatini "Ti possono piacere in tanti, ma solo uno ti ruba il cuore". C'è gente che si innamora 2/3/4 volte nella vita. Ci sono persone che trovano la persona giusta al primo colpo. Se vuoi rivivere quell'amore che ti dava la marcia in più devi forse sbloccarti da questa sensazione che hai di non innamorarti più. Magari il prossimo sarà molto più bello di quello precedente. Basta trovare la persona che ci faccia avere fiducia nell' amore di nuovo. O almeno io la penso così. Anche se certe storie saranno sempre indelebili, e saranno sempre indimenticabili.






Anne  Hathaway







8. Ho sempre creduto che l'amore, quello vero che ti stordisce capita una volta sola nella vita. Quando ami l'odore della sua pelle, i suoi gesti, i suoi modi, tutto
Siccome penso di essermelo già "giocato" l'amore vero, ho paura che d'ora in poi dovrò solo accontentarmi e non sentirò mai più quelle emozioni!  Dio che tristezza!








Robert  Pattinson






9. Credo che si c'innamora veramente, una volta sola.... e se si dovesse perdere quella persona, cioè il "NOSTRO PRIMO AMORE"... penso ke si rimane talmente scottati delusi.. da porre un freno a tutte le passioni e le storie che verranno successivamente .... con il tempo poi tutto si vivrà con più lucidità, razionalità x evitare di farsi male soffrire.        Spesso si diventa anche freddi e diffidenti... certe cose, determinate emozioni... si vivono una volta sola. Scrivo questo pensiero... sulla base di ciò che ho vissuto. Grazie un bacio!






Kate  Middleton






10. Tanto si è discusso sul vero Amore, su quante volte ci si possa innamorare in una vita oppure se di vero e grande amore ce n'è uno solo. La caratteristica del vero e grande amore non sta nella durata del rapporto, ma sta in tutta una serie di emozioni che perdurano nel tempo nonostante situazioni che possono essere anche difficili. Il vero amore è quando una persona entra talmente nella tua sfera intima piu' profonda tanto da sentirla parte integrante della tua anima.. E' un amore unico e sincero, molto profondo e personale, qualcosa di magico che si crea, il vero amore e quello speciale, che farà parte di te per sempre è vivrà per sempre come una cicatrice nel tuo cuore...
Io credo che ci si possa innamorare più volte, ma una sola è per sempre, il vero e grande amore è uno solo, è troppo intensa l'energia emotiva dell'amore vero per poterla condividere con piu' persone.. c'è una ed una soltanto altra tua parte di te nell'universo...


Nessun commento:

Posta un commento