Elenco blog personale

giovedì 28 giugno 2012

Pensieri e parole











FASCINO - Non mi prende la tua femminilità, ma come la porti! Come porti quel vestito, come ti muovi, come mi guardi, come sorridi! Chi ha fascino non deve far nulla per colpire, basta che sia se stessa! Arriva prima il fascino poi il tuo corpo! Lui avanza prima di te, ti annuncia! La prima cosa che si nota in lontananza è la sinuosità! Poi l incedere, quell ancheggiare naturale che promani, il tuo portamento! Allora balzano fuori il seno maestoso e procace, la vita sottile, le spalle tornite, il volto attraente, gli occhi ipnotici, la bocca tirabaci! Se si
Fascino
cala lo sguardo, allora si rimane allibiti di quanta grazia madre natura abbia profuso in si poco spazio! Cosce da maggiorata, bacino da origine del mondo, monte di venere da morire! Ma tutto non basta se non c è fascino, qualcosa di magnetico che cattura tutto ciò che incontra!

Follie
FOLLIE FOLLIE FOLLIE - Niente mi ha sconvolto più di te! Un esperienza ai limiti del conosciuto! Nessuno ha mai saputo quanta energia si è sprigionata in un incontro! Follie follie follie che mi mettono tanta tristezza perchè oggi sono molto più cadenzate! E l amore non è cadenzato! L innamoramento è rottura col passato, sovversione dei canoni, creazione di legami forti!

MIRACOLO D AMORE - Perchè non mi spieghi cosa è accaduto? Perchè è successo quello che è successo? Perchè mi desideravi già prima che io ne prendessi coscienza? Perchè è avvenuto a noi? Mai vista follia più folle di questa! E puntualmente si presenta ogni volta che c incontriamo! Si stessa follia, stessi gesti, stesse voglie, stessi desideri!
MUSICALITÀ - Stare con te è una festa per gli occhi! Non so dove guardare! Sei femmina in qualsiasi parte io rivolga lo sguardo! Come ti muovi, come stai seduta, come sorridi! Se parli allora non riesco a seguire il senso della frase, ne ascolto la melodia, la musicalità! Se mi arriva il tuo profumo allora mi perdo letteralmente! E se vuoi una risposta al dialogo è come se mi destassi in un miraggio!

il bosco
BOSCO DI CONIFERE - Sole negli occhi, pini e boschi a perdita d immagine! Mandrie padrone della strada! Fonti gelate in piena estate! E poi su, su, fino alla vetta ovattata di nubi! Un bosco fitto, ombroso d aria fine! Non un suono, solo due mani che si parlano! Baci, baci e ancora baci! Felicità a piene mani, un sorriso e due occhi mai visti! L incontro tra la terra e il cielo! Indimenticabile come sempre!
Positano di notte
PRESEPE VIVENTE - Inverni pieni di sole! Paletòt sul braccio e occhiali scuri! Mano nella mano in un presepe sulla costa! Tutto da sogno, bellezza nel paesaggio, nel corpo e nella mente! Voci, brusii, passanti quasi estivi, occhiate e baci dappertutto! Persi sulla sabbia, nei bistrot appollaiati sulle pendici! Istantanea impressionista, crepuscolare!

SQUARCIO NELLA TEMPESTA - Vorrei stapparti da me come una seconda pelle! Uscire da un guanto morbido e caldo che non è mio! Ma quando compari, tutti i ricordi si affollano, tutte le ire si placano, tutti i sensi destano! Come uno squarcio nella tempesta affranca il sole dalle nubi, così l immagine mi rapisce dagli strepiti del mondo!

L'edera - Tranquillo Cremona
CERTIFICATI D AMORE! Mi manca quella tua voce così personale che mi eccita appena la sento vibrare! Mi manca quello sfiorarmi tra la gente che certifica l amore! Mi manca quel volto proteso come preludio di un bacio! Mi manca quel tuo girarti intorno per un attimo di pausa e mettere in mostra i tuoi fulgidi gioielli! Mi mancano le mie grida mentre scavo nel tuo corpo e nella tua mente!

10 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina