Elenco blog personale

giovedì 28 giugno 2012

PENSIERI E PAROLE 2






IL SACRO - L innamoramento e il sacro sono valori della stessa grandezza! Santa Teresa D‘Avila nel suo libro "Il castello interiore" parla di Dio come un innamorata e lo confonde nelle sue crisi mistiche con un essere fatto di sangue e carne! L estasi è un esperienza ai confini della coscienza!
Gian Lorenzo Bernini - Estasi di S. Teresa
L AVVENTO - Fare l amore con te è un sacramento, è una creazione! Abbracciarti è un atto d amore, una dedizione infinita! Di un grande amore c è un prima e un dopo! E' uno spartiacque, prima di Cristo dopo Cristo! Il grande amore è un avvento, un cambiamento epocale, dopo niente sarà più come prima! 

MI MANCHI - Mi manca la mia mano sulla vita, così sinuosa che non scivola via! Mi manca quella tua camminata sui tacchi al pari della mia altezza! Mi mancano quegli occhi truccati che fanno vento se agiti le ciglia! Mi manchi quando mi siedi accanto e sbircio tra il reggiseno e le gambe accavallate! Mi manca quella femminilità debordante che trasmetti mentre passeggiamo!
 
ADORO - Adoro la tua voce carezzevole, sensuale, intrigante! I tuoi occhi chiari, profondi, luminosi! La tua bocca perfetta, vermiglia, invitante! La tua persona armoniosa, femminile, sinuosa! I tuoi seni turgidi, prepotenti, a punta! Il tuo bacino accogliente, vasto, debordante! Le tue cosce lunghe, tornite, spettacolari! Il tuo monte di Venere ambrato, nascosto, spudorato! Adoro l aura che ti circonda e ti rende misteriosa!

ORMAI - Ormai mi manca la tua presenza fisica! Il tocco delle tue labbra sulle mie! Il tuo ansimare quando ti stringo tra le braccia! L ansia del tuo sguardo mentre mi corri  incontro! Mi manca il contatto dei nostri corpi, mentre dopo averti sollevata, ti strofini a me lentamente pelle su pelle!

CHI SEI? - Sei un intrigo di volti, di destini, di persone! Sei mamma, figlia, sorella, moglie, professionista, gatta che fa le fusa, civetta, femmina! Spesso sei te stessa, originale, vera, semplice, genuina! A volte complicata, assorta, ermetica, misteriosa! Tu sei tutto questo e tanto altro! Io lo intravedo ma non mi è dato di vedere chiaro! Come Mosè a cui fu concesso di guidare il suo popolo, ma non di vivere nella terra promessa! Io vedo tutte queste donne in te, ma l amore le fonde tutte in un mirabolante coacervo che esplode tra le mie braccia!
Salvator Dalì - La persistenza della memoria
VORREI - Vorrei il tuo volto tra le mani per specchiare la mia anima! Vorrei la tua bocca per dissetarmi! Il tuo seno per pungermi la pelle! La tua voce per sentire che sei a un soffio da me! Le tue braccia per sentire la presenza del mondo! Le tue gambe per perdermi nella lap dance! Vorrei il tuo odore spalmato sulla mia pelle!

FERMA IL TEMPO - Ancor oggi fai fermare il tempo! Avviene mentre parli, mentre spieghi, mentre discuti! Fermi il tempo, dilati lo spazio, occupi l ambiente! A tua insaputa, con un sorriso, un occhiata, un gesto! E mentre il tempo scorre, gli attimi rallentano! Come una moviola ti giustapponi ai meandri del tempo e dipani l amore vissuto! Un amore sedimentato, ma sempre fluido come una caldera di lava!
INCANTESIMO - Tu mi hai fatto re-imparare     l amore! Il tuo modo così personale, così controverso di fare l‘amore, mi ha letteralmente riportato alle origini! Dove tutto è meraviglia, stupore, incanto! Una sensazione dimenticata o mai provata, come i passi di una danza antica e  misteriosa!

8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina