Elenco blog personale

lunedì 6 maggio 2013

Le donne mature cedono in 3 ….. mosse! (Uma Thurman)















“ Sappi che l’83% delle donne sposate pensa, almeno una volta, di tradire il proprio marito! “



Le signore di una certa età, sopratutto le donne già sposate e che conducono una vita da casalinga, provano particolare attrazione e curiosità verso i ragazzi giovani e gli studenti, tendendo ad invaghirsi di questi e fantasticando coinvolgimenti amorosi, tradimenti, ma sopratutto esperienze erotiche. Se quindi ti stai chiedendo: "ma è veramente possibile fare colpo su una donna matura?" la risposta è al 90%: "SI!". 





Uma Thurman - Tremate ... Tremate ... Le spose son tornate!




Qui ti spieghiamo come potrai riuscire a far si che signore mature e casalinghe perdano i loro freni inibitori lasciandosi andare e decidendo di trasformare le loro fantasie in realtà ... con Te!


Come fare per sedurre una donna matura più grande di me, dice uno studente di 25 anni?
Certamente è il sogno di molti ragazzi ma anche di adulti, di cosa stiamo parlando? Parliamo del provarci ed avere una relazione amorosa o molto intima con signore già sposate, donne mature, spesso vogliose di trasgredire ma piene di "timori" che spesso le bloccano. 




Uma Thurman - Tremate ... Tremate ... Le spose son tornate!  2




Scopri come farle "sbloccare" e renderle disinibite e senza freni...
Ammettiamolo, sopratutto se si è giovani, chi di noi non ha almeno una volta nella propria vita avuto la voglia di iniziare un rapporto (magari anche una relazione extraconiugale) con donna matura? Sarà sicuramente capitato anche a te e se stai leggendo questa pagina certamente ti stai chiedendo come conquistare e sedurre una donna molto più grande di tecome sedurre una signora sposata magari … vero? 





Uma Thurman - Tremate ... Tremate ... Le spose son tornate!  3





Bene, innanzitutto devi sapere che il tuo sogno può realizzarsi, bisogna però innanzitutto analizzare e capire che genere di situazione devi affrontare e per fare ciò è fondamentale catalogare la femmina in base alla tipologia di "status" nella quale si trova. Individua la situazione che cerchi e lo status della "preda" che vuoi attrarre per imparare a comportarti nel modo giusto per farla tua!





Uma Thurman - Tremate ... Tremate ... Le spose son tornate!
4





Donne sposate senza figli
Le donne sposate hanno sicuramente un fascino irresistibile che porta a desiderarle proprio perché essendo già impegnate in un matrimonio si può creare una situazione trasgressiva e "vietata", un rapporto eccitante di conquista e tradimento. In base a recenti studi e ricerche è emerso come l’83% delle donne sposate abbia pensato almeno una volta di tradire il proprio marito, mentre solo il 39% ha messo almeno una volta in pratica il sogno facendosi di fatto un amante o una semplice scappatella extraconiugale senza vincoli sentimentali duraturi.  





Uma Thurman - Tremate ... Tremate ... Le spose son tornate!
5





La condizione di "assenza di prole" è sicuramente un elemento molto vantaggioso in quanto crea meno "problemi" e "freni" alla donna che vuole tradire. Come devi essere?


1) Cerca di essere sicuro di te, ricorda che amano "giocare" con un ragazzo giovane nel corpo ma che si dimostri più maturo della sua età anagrafica, quindi mostrati tale!


2) Usa un profumo eccitante per sedurre, mettine una buona dose, abbonda piuttosto che metterne poco, adorano i profumi forti all'olfatto che danno a primo impatto una sensazione sensoriale di "decisione".





Uma Thurman - Tremate ... Tremate ... Le spose son tornate!
6





Donne sposate con figli
Avere un flirt con signore mature che oltre ad essere impegnate hanno anche figli sicuramente non è facile, sono proprio questi ultimi a rappresentare il maggiore ostacolo alla conquista! Se i figli sono troppo piccoli (da 0 a 3 anni) l'impresa è proprio ardua in quanto il loro istinto femminile trasgressivo verrà letteralmente oscurato dall'impegno materno necessario per crescere i bambini. Riuscire a sedurre una donna con figli, a flirtare con lei e portarla a letto tuttavia non è impossibile! Sappi però che se ci riuscirai sarai molto fortunato e che nel 99% dei casi sarà un occasione saltuaria e non certo "duratura". 





Uma Thurman - Tremate ... Tremate ... Le spose son tornate!
7





Come devi comportarti? Fai capire alla donna che tu per lei sei come un "giocattolo", un diversivo in grado di farla rilassare profondamente, falle capire che comprendi il suo stress da madre e moglie e che se è così stressata probabilmente il marito la trascura e non si occupa di lei quanto lei meriterebbe! Poniti come la soluzione migliore ed "momentanea" (sottolineiamo il concetto temporaneo, lei non deve sentire alcun "peso" relazionale derivante dall'eventuale rapporto con te, deve vederti come un "gioco" su prenotazione, pronto a sparire completamente al suo semplice scoccar delle dita).





Uma Thurman - Tremate ... Tremate ... Le spose son tornate!
8





Donne divorziate
Lo sai che si può conoscere, "attraccare" e fare sesso con donne divorziate molto più facilmente di quanto spesso si pensi? Le signore divorziate (o vedove) sono infatti libere da legami sentimentali e sono spesso pronte a cedere alle avances facilmente, ecco quindi che basteranno dei complimenti appropriati, sapere cosa dire per sedurre, un tocco di eleganza ed una buona parlantina per mettere le basi giuste! Il segreto per conquistare una signora divorziata o separata è quello di farla divertire, punta tutto sulla risata, sulle battute, lei deve sentirsi viva con te, deve desiderarti nel momento in cui tornerai a casa (magari dopo essere stata a letto con lei) e sentiti come la persona che sa farla star bene.





Uma Thurman - Tremate ... Tremate ... Le spose son tornate!
9





Casalinghe
Spesso capita di conoscere ed incontrare casalinghe, donne sui 30 o 40 anni che stanno spesso a casa, anche se sposate, e vivono una vita abbastanza monotona, trascurate nell'ambito intimo, "disperate" e spesso vogliose di trovare un partner per ritrovare e soddisfare perdute voglie. Se la donna che vuoi conquistare è una casalinga cerca di entrare nel ruolo preciso dell'amante! 





Uma Thurman - Tremate ... Tremate ... Le spose son tornate!
10





Inizia parlando con lei in modo apparentemente innocuo, cerca di conoscerla come persona, di capire quali sono i suoi hobby (probabilmente ti dirà che non ne ha o che ha poco tempo per dedicarsi a se stessa), a questo punto inizia a farle immaginare come si sentirebbe se, anche in soli 10 minuti liberi, riuscisse a soddisfare i suoi desideri fin ora messi dietro le faccende domestiche ... Inizia ad accendere in lei la voglia, pian piano inizia a fare battutine, gioca con i doppi sensi erotici, giochi di parole sul sesso, porta la discussione sul lato più "intimo" e vedrai che anche la più disperata delle casalinghe finirà per concedersi e desiderare un tuo massaggio rilassante a domicilio ;)





Uma Thurman - Tremate ... Tremate ... Le spose son tornate!
11





Signore mature molto più grandi ti te
Sappi che non c'è nulla di male nel desiderare una signora anziana, una donna molto avanti nell'età, anche queste signore "vecchie" hanno il loro fascino e desiderano vivere la loro vita sentimentale e sessuale godendone ogni singolo momento, più di quanto si possa credere. Una grande differenza di età può rappresentare un ostacolo? A volte, ma non sempre! Certamente se vuoi sedurre ed attrarre una signora sopra i 50 anni e sei un ventenne penserai (sbagliando) che puoi utilizzare gli accorgimenti come fare colpo su una ragazza, perchè magari credi che quelli siano trucchi funzionanti solo per ragazze giovani: ti sbagli! In effetti potremmo dire che una signora matura si conquista esattamente come una ragazzina, sai che invecchiando si ritorna "giovani" in un certo senso? Ecco, falla sentire giovane ed otterrai i risultati che desideri...


Uma Thurman - Tremate ... Tremate ... Le spose son tornate!
12

3 commenti:

  1. Cinque anni fa ho iniziato una relazione con un uomo più giovane di 43 anni (da notare 13anni di differenza). Mi aveva corteggiata per molti mesi, ma io facevo finta di non capire perchè era sposato ed io uscivo da un'altra storia molto dolorosa e lacerante. Sia come sia, la storia è cominciata. Io, separata da diversi anni, l'ho presa con voluta leggerezza, ma ... col tempo mi sono innamorata. (Ricorda però che lui è sposato! ndr) Grosso guaio, visto che la situazione era molto "sofferente": una delle sue due figlie era gravemente ammalata. Ma il tempo ci ha portato ad una sempre maggior unione. Si è creata intimità, confidenza, amicizia e il rispetto e stima reciproci si sono consolidati. (Ma di cosa parli questo non è Amore! ndr) dopo due anni di amore vissuto intensamente, ma solo tra le quattro mura di casa (vivo da sola) la figlia malata è morta. Son certa che non ci sia bisogno di dire cosa ha provato il "mio lui" e nemmeno cosa ho provato io. Sono quegli avvenimenti che ti mettono di fronte al senso della vita e .... non lo trovi. La nostra relazione è continuata e, col tempo, si è ulteriormente consolidata. Io, però, io ho cominciato ad entrare in crisi: mi sono resa conto che la malattia della figlia era una sorta di alibi per me: se non faceva una scelta di separazione era per sua figlia non perchè io non meritavo di essere amata veramente!!! Perciò ho cominciato ad avanzare qualche richiesta, come, ad esempio, di uscire a cena qualche volta. Lui aveva paura di essere scoperto dalla moglie, ma, a quel punto, le sue paure non avevano più grosse giustificazioni per me: dopo tanto tempo ritenevo di aver diritto anch'io ad un amore alla luce del sole. Dammi una risposta! Maria 62

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabry,
    sono Adele Rossi, iscritta da poco e rispondo al tuo post “Perché le donne tradiscono?” del 25 apr u.s. Nel forum la russa Domitilla consiglia di schiacciare il capo a donne che tradiscono marito e amante! Non sono d’accordo! E’ tempo di imitarle dopo secoli di soprusi maschili. Anche se spregiudicate e un po’ puttane, fanno pagare agli uomini quello che hanno dispensato per lungo tempo a noi donne. La cosa che non mando giù, però, è il suo comportamento con un uomo innamorato! Perché solo un uomo innamorato, libero e da lei scelto, poteva sopportare tanta mostruosità. Doveva infierire con i mascalzoni sposati che cercano vittime giovani e indifese. Ma non credo che lei abbia il mio stesso senso combattivo e di rivolta. Una che si tiene il marito, dopo una storia di 10 anni, che lei definisce grande amore, è solo una grande stronza! Certamente il marito le serve per il suo perbenismo e forse per i suoi soldi. Deve essere una che ha solo smania di seduzione e protagonismo. Oppure una prostituta d’alto borgo, che sfrutta gli uomini in cambio di favori. Certo che se dovessi infierire contro un uomo che amo, non mi comporterei così. Lo farei solo con gli stronzi e quelli che si danno tutte quelle fottute arie! Restano a suo carico 10 lunghi anni con lo stesso uomo. Ma parlare di grande amore non sta ne in cielo ne in terra. Chi ama si mette in gioco, perde la testa, non si fa sfuggire il Grande Amore! Più che una donna innamorata sembra una Mata Hari, una che sale e scende dall Orient Express pronta e disponibile con tutti ma a tradire tutti, il marito per primo e poi tutti gli altri. Ma ha dei figli, una famiglia regolare o vive sotto copertura? Vorrei altri particolari, ma solo per dare corpo alla mia ipotesi di Gran Puttana! Una che tradisce il marito senza cercare le basi dell’amore, tradisce solo per il gusto di tradire. Amore, che poi dice di aver trovato, ma tradisce anche quello. Tali comportamenti mi ricordano tanto Madame Bovary e lei sembra solo una “Serpe nel seno”. Sono femminista e detesto gli uomini di cacca, ma che io possa sprofondare, se questo non è un comportamento di una Donna di Merda di una lontana Prima Repubblica! Adele 67

    RispondiElimina
  3. Gabry sono Giusy Dandolo e do un consiglio al tuo collega che è sbattuto in quella che chiamano Mata Hari! Non so se mi legge, ma lo invito a ragionare. Che si aspettava da una che ha decine di storie ed è sempre sposata? Una che non ha mai amato e che non si è mai messa in discussione? Una che gioca coi sentimenti ma va aletto con tutti? Non sono moralista, ma questo non è amore, è solo “cazzi propri” va bene tradire per amore o per curiosità, ma tradire per vizio mai. Lo dice pure il diavolo, errare è umano perseverare è diabolico! Ciao Giusy66

    RispondiElimina