Elenco blog personale

sabato 30 giugno 2012

PENSIERI E PAROLE 3


A CURVE SPIEGATE - Vorrei che le mie mani ti stringessero forte lungo la vita! Che ti assicurassero come una gomena nella rada del porto! Vorrei tirarti a secco nella darsena e toccare il tuo fasciame! Sentire le curve della chiglia sotto le mani! Tenerti tutta da poppa a prora, da babordo a tribordo, appeso al seno della polena!
CHIMERA - L amore tira fuori, mette in discussione, scava, erode, sanguina! Se manca l amore è come vivere in una cantina buia in cui la luce del sole è un diafano riflesso, un ricordo, una chimera! L amore è gioia, felicità, solarità, vita, abbracci, baci, sensualità infinita!

DESIDERIO - Il desiderio passa dappertutto, è intimo, nascosto, aggira il razionale, prende il corpo e ottunde la mente, muove la sensualità, il modo di esternarla, cattura la voce, sferza la voluttà! Acceca, aggredisce, con istinti primitivi, ancestrali! Il desiderio è urgente, vuole tutto e subito! É come un fiume in piena non conosce ostacoli! Si placa solo se soddisfatto!

DUELLO CANADESE - Ci si innamora perché si vogliono condividere le passioni, i sentimenti con chi li sappia ascoltare! Nell animo si cerca già un cenno, una vibrazione nell altro, ma manca chi li decifra! Si cerca chi non si ferma solo al corpo, ma analizza il pensiero, l affettuosità, la passione! Questo è l innamoramento! Senza questo stare insieme è solo ginnastica al buio o un duello canadese!

FASCINAZIONE - A volte, quando ci incontriamo, resto attonito a guardarti, affascinato dalla tua presenza! Ci deve essere una relazione tra il fascinans e il tremens di cui parlano i filosofi e noi! La fascinazione, il rapimento, l estasi, sono fenomeni antichissimi noi li possediamo ma non sappiamo di averli!


I 3 COMANDI DELL AMORE - Non ci si innamora a comando! E' un fatto che avviene a determinate condizioni! Non ti innamori se non scattano certe intese! E può anche darsi che l altro non sia così coinvolto! Alla base di tutto è l amore folle, un coinvolgimento totale difficile da raggiungere, quello che scocca è la meraviglia, lo stupore, l incoscienza! Il miracolo, il mistero, è l altro! Così com è, nella sua unicità, ti da la scossa! Se questo manca non è amore è agape, filia, solidarietà, ma senza eros non scatta le "tomber en amour!"

INTERMEZZO LUMINOSO - L incontro è l intermezzo luminoso che si giustappone all esistente! Allora tutti i dinieghi diventano leciti, un desiderio è una necessità, si cambia pelle! Si fanno cose che prima erano sconvenienti, e che ora sono complici, desiderabili! Vogliamo apparire per l altro a tutti i costi, anche se prima questo non era indispensabile!  Allora quel volto è tutti i volti, tutte le possibili esistenze! Quella voce tutte le voci! L incontro è tutti i possibili incontri! E ti senti unico straordinario nulla ti pesa se è per quel fine! Si ruba il tempo ordinario per lo straordinario! Dove si vince tutto o si è dannati! 

L ETERNALIZZAZIONE DEL PRESENTE - Nell innamoramento si vive uno stato di esaltazione! Ci si accorge di essere più belli, accettabili, desiderabili! L essere accettati, desiderati, ci pone in uno stato di grazia! La vita è più vita, più calda, più accogliente, il mondo il giardino dell eden! Cessa ogni ambiguità e il tempo passato con l amore è eterno! 

LA PATINA DEL TEMPO -  Nel tuo intimo sei molto femminile, ti hanno frenato la rigida educazione, le scelte inconsapevoli che hai fatto, i dolori subiti, l amore non manifesto ecc! Ma se togli la patina del tempo, il colore si ravviva e si accende! Cominci a brillare di una luce intensa e accechi chi come me si è fermato a guardare!

MERAVIGLIA - Ti meravigli se scopri di essere seducente, femminile, oltre ogni limite? Ti meravigli quando ti trovi bella in una foto? Quando ti riappropri della capacità di sedurre? Ti meravigli se vedi un uomo che sgrana gli occhi per te? Quando succede questo con gli insulti del tempo e della vita, allora fai pace col destino e gli chiedi un rendiconto! 

NOTTURNO – E’ notte e ti penso! Ti penso con tutti gli attributi femminili che mi hanno fatto innamorare di te! Dalle lunghe gambe, agli occhi di fuoco, dai seni turgidi, all incontenibile lato B, dalla bocca vermiglia, alle mani vellutate! Ma più di tutto, il tuo linguaggio intrigante, la tua intelligenza sapiente, il tono erotico, fatto di ritrosie, di voglie improvvise, di boccaccesche trovate! Infine l irrefrenabile voglia di essere coccolata, toccata, abbracciata e di morire in una stretta senza fine!

QUANDO - Quando accavalli quelle gambe dritte e illumini gli occhi come 2 fari nella notte, nessuno può rimanere indifferente alla tua persona e a tutto quello che fai! Quando muovi il bacino per incedere, quando spandi la tua femminilità come la primavera, diffondi un aura preziosa come l incenso nella trascendenza!

SENZA FIATO - Fatti coprire tutta dalle mie spalle! Aderisci al mio corpo come un francobollo! Apriti tutta e dondolati con me! Incolla la tua bocca sulla mia! Stuzzicami col tuo seno a punta! Respirami sul collo affannosamente! Cingimi con le tue cosce e fatti galoppare fino in fondo! Fammi rimanere senza fiato!




UNAM ET BONAM - Nell innamoramento l immagine della persona amata si giustappone a tutte le altre! Le scalza, le annienta, le annichilisce! Diventa la depositaria dell unico bene! Unam et bonam dicevano i monaci latini! E quando quella persona fa l amore con te è l apoteosi, la trascendenza, il pleroma dell amore! 

12 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. AVVISO AI NAVIGANTI!!! - Per leggere il post completo, anche coi commenti, non appena digitate su Google "amore psiche gabry" e si visualizza il blog, cliccate subito nell'archivio il post desiderato. Solo allora compaiono post, commenti e risposte! Ho cambiato anche la visualizzazione iniziale. Quando si apre il blog non si caricano tutti i post del mese contemporaneamente, ma solo 1. Questo consente una maggiore fluidità dell'azione. E non bisogna attendere molto per caricare le foto e lo scritto dalla rete. Buona visione. Gabry

    RispondiElimina