Elenco blog personale

giovedì 6 giugno 2013

Come conquistare una donna matura sposata! (Giuliana De Sio)







“ Falle notare con garbo, le sue lunghe gambe, la vita sottile, il bacino giunonico, la bocca carnosa, gli occhi ipnotici. “






Giuliana De Sio - L'eterna adolescente!!!






Forse non sarà il massimo, ma da un punto di vista personale può sicuramente essere giustificato, appagante e perfino fonte di eccitazione ... Stiamo parlando della volontà e possibilità di fare la corte ad una donna matura impegnata in un altra relazione. Se pensi che conquistare una donna sposata sia difficile continua a leggere questo articolo e cambierai idea... Hai mai pensato che, come tu puoi essere maggiormente attratto da donne che non sono sentimentalmente libere, allo stesso modo (alcune) donne impegnate possano essere attratte ed eccitate dall'idea di essere corteggiate e conquistate da un altro uomo? Ecco, se non ci avevi pensato adesso devi sapere che è così!  







Giuliana De Sio - L'eterna adolescente!!!






Sia l'uomo che la donna sono attratti dalla possibilità di "trasgredire" (chi più, chi meno, è un'esigenza che ogni persona ha in sè) e quindi riuscire a sedurre una donna matura e sposata non è assolutamente impossibile! C'è però da dire che farlo non è neanche così semplice e sopratutto c'è da sottolineare che una donna non single non cede di certo alle avances di un uomo qualunque! Ecco come passare da "uomo qualunque" a "uomo che farà impazzire ed eccitare una donna matura impegnata fino a conquistarla" 








Giuliana De Sio - L'eterna adolescente!!!






Avere una relazione (o cercare di averla) con una donna impegnata è un "affare" che bisogna saper gestire, non è infatti la stessa cosa di avere a che fare con una donna single. Se si vuole davvero attrarre una donna sposata (sia che la si voglia solo portare a letto per una notte di sesso o che si voglia instaurare un rapporto più serio) bisogna in generale eccellere nei seguenti punti:







Giuliana De Sio - L'eterna adolescente!!!






Essere molto decisi.

Essere notevolmente sicuri di sè e di quello che si vuole.

Far percepire alla donna desiderata che "lei è l'unica donna che tu vuoi, la più bella al mondo".

Far percepire alla donna desiderata che "la persona con cui sta non la merita, lei merita di più, lei merita te).

Essere spregiudicati e non aver paura.

Essere capaci di capire, in base ai vari momenti, fin dove è lecito spingersi nella fase di "corteggiamento".

Il tocco finale per procurarsi momenti di trasgressione ed arrivare al proprio obiettivo!







Giuliana De Sio - L'eterna adolescente!!!







Di solito non bisogna seguire i consigli come un cerimoniale ma lasciarsi guidare più dall’istinto e dalla naturale attrazione. La signora sarà certamente una persona della tua cerchia o del tuo entourage, pertanto, nelle occasioni che hai di tenere un dialogo, agisci in dettaglio:

Parlare in maniera ferma e precisa!

Portare il discorso su argomenti noti, ma di cui hai padronanza!

Distrattamente chiedere o soffermarsi sul gioiello che porta, sulla tinta del rossetto o sul vestito che indossa!

Oppure sugli accessori profumi, scarpe, borse, cinture, ecc!

Conoscere gli argomenti del suo lavoro, la sua competenza, i suoi hobby, i suoi gusti!

Dagli da pensare, lancia un complimento, ma non far durare troppo il discorso, non essere verboso!








Giuliana De Sio - L'eterna adolescente!!!







In un secondo momento, se veramente ti interessa, qualcosa di lei ti avrà pur colpito, fai notare con garbo le lunghe gambe, la vita sottile, il bacino giunonico, la bocca carnosa, gli occhi ipnotici.

Non pretendere tutto in un attimo, la donna matura è scaltra ed esperta!

Gioca pure la tua carta giovane, falla ridere, dille che ha un corpo di ragazza e che ti piace più delle tue coetanee! 

A questo punto puoi anche tirare il fiato, il più è fatto. 

Se sei stato spontaneo, leale, affascinato, e se … muori in un mare di emotività, dille che sei pazzo di lei!

Dille che conosci tutte le difficoltà di questa follia, ma che per te lei è importante, irrinunciabile!

Dille che è un esperienza che vuoi fare!

Allora lei stessa ti guiderà per mano sui sentieri della seduzione.  









Giuliana De Sio - L'eterna adolescente!!!









Una volta che, seguendo i consigli sopra citati, sei riuscito ad iniziare un flirt con la tua bella, potrai ottenere il definitivo "si" ad una relazione nascosta, ad un incontro di sesso o addirittura ad una nuova relazione solo con te! 





Giuliana De Sio - L'eterna adolescente!!!

4 commenti:

  1. Prof Gabriele inoltro il caso di specie del Dott. Richard von Krafft-Ebing, autore di “Psychopathia sexualis” Caso n. 134 - La sig.ra X di anni 52. Di buona famiglia, sposata e dirigente di pubbliche relazioni in un’azienda. Tenore familiare medio alto. Marito, capo del personale in un industria, laureato, brillante, deciso, capace. Lei colta, laureata, preparata, intelligente con due figli adulti. Unico uomo ufficiale il marito, ma ufficiosamente ha avuto diversi amanti tutti incontrati sul lavoro o nelle cerchie di amici e conoscenti. Molto bella, raffinata, femminile. Narcisista, tiene molto all’aspetto e alla femminilità che gestisce in competizione con tutte le donne degli ambienti cui entra in contatto. Da ragazza ha avuto un solo fidanzato, il marito, che da 18 a 27 anni è rimasto l’unico partner. In seguito, dopo l’esperienza lavorativa ha avuto, come detto, diversi amanti con caratteri opposti al marito, con un unico denominatore comune, la relazione difficile, quella competitiva o relazioni in ambienti soggetti a tensioni. Tutte componenti in cui il rischio si configura come pathos eccitante che aumenta la capacità di avere orgasmi lunghi e snervanti. Attualmente il menage familiare è spento, ciò nonostante per contenere il suo formidabile appetito sessuale, la donna alterna flirt o amanti con relazioni in media da un anno, a tre anni. La massima espressione sessuale viene consumata in auto, in alberghi a ore, nel suo ufficio o in quello degli ospiti. L’eccitazione raggiunge il parossismo se immagina che qualche amico o collega assiste alle sue performance. Una porta chiusa o socchiusa, la presenza di un uomo che la desidera, manda in visibilio il suo desiderio sessuale. Si masturba durante il coito e gli orgasmi sono sempre clitoridei, mai vaginali. Raggiunge diversi orgasmi durante il rapporto, in alcuni casi fino a 10, ma tutti clitoridei, con le mani o il dito medio, mentre consuma frettolosamente un coito vaginale o anale. Riferisce che non è il partner a farla godere, ma la situazione di proibizione o di pericolo che circonda la vicenda. Fare sesso in ascensore, nella toilette, in ufficio, in auto, ma anche in casa, se pensa al rischio di persone o familiari che potrebbero bussare in ogni momento, rappresenta una frustata di adrenalina che il menage familiare non le possono offrire. La situazione di pericolo, di proibito, di rubato o di competizione, innesca il masochismo femminile, locuzione tanto cara al Dott. Richard von Krafft-Ebing, autore della monumentale “Psychopathia sexualis” opera citata. Se serve copio l’opera originale e inoltro tramite mail. Dott.sa Bianchi Giovanna45

    RispondiElimina
  2. Prof Gabriele inoltro il caso di specie del Dott. Richard von Krafft-Ebing, autore di “Psychopathia sexualis” Caso n. 134 - La sig.ra X di anni 52. Di buona famiglia, sposata e dirigente di pubbliche relazioni in un’azienda. Tenore familiare medio alto. Marito, capo del personale in un industria, laureato, brillante, deciso, capace. Lei colta, laureata, preparata, intelligente con due figli adulti. Unico uomo ufficiale il marito, ma ufficiosamente ha avuto diversi amanti tutti incontrati sul lavoro o nelle cerchie di amici e conoscenti. Molto bella, raffinata, femminile. Narcisista, tiene molto all’aspetto e alla femminilità che gestisce in competizione con tutte le donne degli ambienti cui entra in contatto. Da ragazza ha avuto un solo fidanzato, il marito, che da 18 a 27 anni è rimasto l’unico partner. In seguito, dopo l’esperienza lavorativa ha avuto, come detto, diversi amanti con caratteri opposti al marito, con un unico denominatore comune, la relazione difficile, quella competitiva o relazioni in ambienti soggetti a tensioni. Tutte componenti in cui il rischio si configura come pathos eccitante che aumenta la capacità di avere orgasmi lunghi e snervanti. Attualmente il menage familiare è spento, ciò nonostante per contenere il suo formidabile appetito sessuale, la donna alterna flirt o amanti con relazioni in media da un anno, a tre anni. La massima espressione sessuale viene consumata in auto, in alberghi a ore, nel suo ufficio o in quello degli ospiti. L’eccitazione raggiunge il parossismo se immagina che qualche amico o collega assiste alle sue performance. Una porta chiusa o socchiusa, la presenza di un uomo che la desidera, manda in visibilio il suo desiderio sessuale. Si masturba durante il coito e gli orgasmi sono sempre clitoridei, mai vaginali. Raggiunge diversi orgasmi durante il rapporto, in alcuni casi fino a 10, ma tutti clitoridei, con le mani o il dito medio, mentre consuma frettolosamente un coito vaginale o anale. Riferisce che non è il partner a farla godere, ma la situazione di proibizione o di pericolo che circonda la vicenda. Fare sesso in ascensore, nella toilette, in ufficio, in auto, ma anche in casa, se pensa al rischio di persone o familiari che potrebbero bussare in ogni momento, rappresenta una frustata di adrenalina che il menage familiare non le possono offrire. La situazione di pericolo, di proibito, di rubato o di competizione, innesca il masochismo femminile, locuzione tanto cara al Dott. Richard von Krafft-Ebing, autore della monumentale “Psychopathia sexualis” opera citata. Se serve copio l’opera originale e inoltro tramite mail. Dott.sa Bianchi Giovanna45

    RispondiElimina
  3. Salve sono Benedetta Arduino,
    ho anch’ io un blog sull’amore! Ma non ho mai visto tante notizie, curiosità, autori ed esperienza in materia. Insegno Psicologia dello sviluppo al Liceo Pedagogico. Ho letto che sei docente ed abiti a Salerno. Sei certamente più maturo di me. Dalla foto vedo che sei una persona aperta ed ispiri fiducia. Hai un volto regolare e (civetteria) ti ritengo interessante! Nel blog spazi dalla religione alla psicanalisi dal fatto di costume al delitto passionale dalla letteratura ad una bibliografia immensa. Cercavo una nota all Intervista sull Amore di James Hillman e Google ha trovato te! Dopo la maturità ti porto in vacanza con me e sotto l’ombrellone leggo le tue recensioni. Continua così. Ci sono 122mila contatti, 94 collaboratori, 900 commenti e 296 post! Ti assicuro e difficilmente mi sbaglio, il tuo mi ha lasciato senza fiato per ricchezza e competenza. Beata chi ti sta accanto l amore li è a portata di mano. Auguri, sei un punto fermo, ti seguo sempre. Benedetta67

    RispondiElimina
  4. In questo caso, sarà effettivamente rende più facile per voi a vedere quello che vuole in un uomo e si può fare del proprio meglio per cambiare i vostri comportamenti e l'atteggiamento di fare appello a lei. Basta prendere nota delle cose che ha detto e le altre cose che lei non cita. Studiare le sue azioni e capire cosa sta pensando. Con la comprensione di lei, si sta spianando un modo su come riconquistare una ragazza.

    RispondiElimina