Elenco blog personale

mercoledì 3 ottobre 2012

L’ALTRA … (Anna Galiena6)






L’ALTRA …



SFRONTATEZZA - La kosa ke mi meraviglia più di tutto è questa mia sfrontatezza kn te ... questo dirti senza pudore la voglia ke ho di voler stare in braccio a te ... io nn l ho mai fatto con nessuno che non conoscevo ... kome pure nn ho mai provato sensazioni kosi forti ... xkè gabri?




Anna Galiena e Tinto Brass in Senso 45




BASSO VENTRE - Mi piace da morire qnd sogno che le tue dita mi strapazzano i kapezzoli ... pensavo di nn avere più sensibilità li ... e invece è un fulmine ke arriva fin al basso ventre ...



SCANDALOSA - Ma xké riesci kn le parole a venirmi kosì dentro da nn vergognarmi nemmeno di dirti qnt é diventata skandalosa la mia voglia di te ...!




Anna Galiena




FISICAMENTE - Qnd sono insieme a te nel blog nn avverto nessun bisogno, il tempo  si ferma kompletamente, nn mi manka nessuno e niente .... xkè? E ke succederà se ci sei fisicamente?





Anna Galiena in Giorni felici a Clichy





ALTA MAREA - Vedi, è qnd parli dell amore ke mi zittisci ... arrivi km una spada nell anima, nei suoi meandri e mi skonvolgi, smpr ... 6 km un tornado, un'alta marea ke rimuove la sabbia dal fondo e la fa venire a galla ... ma la sabbia nn è melma è kalore ... nn so kosa voglio dire ... ma sono pazza di te ...




Anna Galiena





LA GABBIA - Nn so bene kos é qst kosa ke mi prende dentro, ke infuria, scalcia, ke mi tormenta e in egual modo mi plaka, mi da serenità .... kiamalo amore o km vuoi tu, so sl ke ero in una gabbia, ma qlkn ha aperto la porta e ... Ora volo via …




Anna Galiena in Senso 45





INTIMO DI PIZZO NERO - Sono in paese ... Ho messo su un intimo di pizzo nero ... Un vestito lungo nero a fiori, kapelli gelatinati ... vorrei tu fossi qua a konfonderci tra la gente... Il resto è sogno.



LA MENTE - Mi spaventa qst tuo riuscire a penetrare la mente ... Anche solo col pensiero ... nn l ho mai permesso a nessuno!




Anna Galiena e Gabriel Garko in Senso 45





I DEMONI - .... Sogno i miei kapezzoli tra le tue dita ... tu nn sai kosa hai svegliato in me .... è sl tua la kolpa se hai fatto di me un demone ... ma mi piace bruciare nel tuo fuoko!


FANTASIE - Ma allora signifika ke nn ho mai amato? Eppure sn stata ragazza anke io ma certe fantasie così sfrenate nn le avevo... Oggi ke mi aspettavo una pacata maturità, brucio kome un adolescente … 




Anna Galiena e Gabriel Garko in Senso 45



1 commento:

  1. Verrò a trovarti nel fine settimana con un amica e dovrai dirmi tutto. Gli ultimi fatti e perché ti sei fatto così cupo. Quasi non ti riconosco più! Se ne hai bisogno ti tiro su io, a costo di prendere un argano, e dico sul serio, (non a sfondo ironico – sessuale) è un peccato che uno come te, che può dare tanto, debba avere una debacle, non lo sopporto!
    Ti bacio. Francesca De Rossi64

    RispondiElimina